Creato da dock.jerry5 il 22/12/2007
Giornalino online su internet ideato da un gruppo di amici e riportiamo le notizie di tutti i generi dalla politica allo sport, la cronaca e quant'altro c'è da dire in un giornalino

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

zanida49dock.jerry5zanzaradgl2tittoquindicivelisetsatischef55
 

Ultimi commenti

buona domenica anche a lei ^^
Inviato da: dock.jerry5
il 23/12/2007 alle 12:31
 
passavo di qui ..Buona domenica .. ^^
Inviato da: GuaPaLoCa31
il 23/12/2007 alle 12:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

SCHEDINE

Post n°3 pubblicato il 23 Dicembre 2007 da dock.jerry5
 
Tag: sport
Foto di dock.jerry5

Facciamo un pò il posticipo della giornata di campionato che si è svolta oggi, l'ultima prima di natale e iniziamo subito dalla partita più importante di questa giornata:



inter - milan 2 - 1

i nerazzurri vincono il derby 2-1 rispondendo al goal di pirlo su punizione. Il pareggio è di cruz, il gol della vittoria di cambiasso, complice una clamorosa papera di dida, insicuro anche sulla prima rete. La squadra di mancini campione d'inverno sempre +7 dalla roma

reggina - catania 3 - 1

Senza spinesi e mascara, i rossoblu di baldini mai in partita al granillo. Sblocca il centrocampista al 33', che poi realizza la doppietta decisiva nella ripresa. Di vargas il gol della bandiera su errore di novakovic.

livorno - atalanta 1- 1

Padroni di casa in vantaggio con un gol di grandoni. Bellissima la punizione del pari di tissone, che trova il set. poi, poco altro.

juventus - siena 2 - 0

i bianconeri vincono 2-0 con un gol per tempo e consolidano il terzo posto. Reti di salihamidzic e trezeguet, sempre più capocannoniere. Toscani mai domi, palo di portanova

palermo - lazio 2 - 2

simplicio e amauri lanciano il rosanero, firmani accorcia. poi l'attaccante brasiliano si procura ma sbaglia un rigore, siviglia viene espulso e tare fa 2-2. nel finale "rosso" anche per de silvestri.

fiorentina - cagliari 5 - 1

Le doppiette del rumeno e dell'argentino chiudono una partita incerta solo per 41'. i viola, a secco di vittorie in campionato da 5 turni, possono così respirare e tornare in corsa per il quarto posto in classifica.

napoli - torino 1- 1

Il gol del giovane centrocampista regala il pareggio ai padroni di casa in una gara condizionata dagli errori dell'arbitro che assegna due rigori inesistenti. Rosina insacca il primo, domizzi invece si fa parare il tiro da sereni. Il torino chiude in dieci: grella espulso per doppia ammonizione. Palo di calaiò nel finale.

udinese - empoli 2 - 2

Incredibile pareggio di 2-2 tra udinese e empoli. friuliani due volte in vantaggio con dossena e l'ex-toscano, ma raggiunti al 94' da un colpo di testa del giovane difensore. Azzurri in dieci per buona parte della ripresa.



ho detto lì per lì le cronache delle partite più significative delle giornate, le partite che non ho citato sono solo una cioè quella giocata a genova, dove il genoa giocava contro il parma ed ha vinto in casa 1 - 0 grazie ad un rigore. detto questo è tutto dalla redazione. porghiamo i nostri saluti a tutti i nostri lettori e al prossimo articolo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DERBY

Post n°2 pubblicato il 23 Dicembre 2007 da dock.jerry5


Oggi ore 15.00 si terrà il calcio d'inizio della partita più attesa dai tifosi interisti e milanisti,
inter - milan. quasi 85000 spettatori al meazza per il derby milanese numero 267 della storia. un confronto totale tra club che dominano da mesi in italia, in europa e nel mondo. Non c'è lo scudetto in palio ma per una volta diventa veramente una sfida globale nel vero senso della parola perchè inter e milan si sono spartiti il meglio degli ultimi dodici mesi. Se dovessimo scegliere tra uno dei 2 club (io sono juventino quindi non lamentatevi sul mio parere!) sceglierei il milan perchè ha vinto la champion, la supercoppa e il mondiale per i club invece l'inter ha vinto solo il campionato italiano che è una bazzeccola inconfronto a c'ho che ha vinto il milan. posso aggiungere che il milan ha una rosa composta da molti campioni del mondo più kakà che come sappiamo ha anche vinto il pallone d'oro e il fifa world player. I miei pronostici sono 1-0 per il milan.



(articolo scritto da un: juventino)


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Natale

Post n°1 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da dock.jerry5

Alcuni, sopratutto i bambini, stanno contando i giorni che mancano a natale, all'arrivo di babbo natale, allo scarto dei regali, a un momento di gioia per tutti i bambini di qualsiasi età. ma insomma, gioia anche per gli adulti perchè vedere il proprio figlio sorridere è la cosa più bella che un genitore si possa immaginare. e si, tutti aspettiamo questo meraviglioso giorno, che porterà a tutte le famiglie del mondo la felicità, il sorriso, la speranza, la gioia e quant'altro ancora. mancano ancora 2 giorni, forza bambini non sono troppi 2 giorni! passano in fretta...e dire che noi pensavamo di più ^^

evviva il natale!!

debbo dire che il gioco più venduto in questo natale è stato il nintendo DS, credo che lo possiate confermare anche voi visto che oramai non si trova più in giro, o almeno è molto difficile scovarlo...non so, ma è il gioco più richiesto dai bambini e ragazzi, forse è bello perchè ha la sua particolarità di poterlo manovrare con una matitina elettronica, e poi ha 2 schermi, uno infatti dove si adopera la matitina, uno dove si adoperano i tasti normali da gameboy

buon natale a tutti!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963