lagangdelbuco - calcetto
« Precedenti Successivi »
 

CLAMOROSE RIVELAZIONI DI TONINO

Qualcosa si era capito già dalle urla provenienti dagli spogliatoi ma la conferma è arrivata ai microfoni di "Azzurro Italia Antenna 3". Il bomber non accetta le critiche dei compagni, soprattutto di Kaiser Umbe, e rivendica la paternità della vittoria "Sono sceso in campo nonostante un grosso problema ma i miei compagni non mi hanno capito. Per…
 

MARTEDI 04 DICEMBRE

LA GAZZETTA DELLO SPORT: CHE PARTITA!!! Partita incredibile giocata questa sera in quel di Cesano Maderno, il risultato finale è un roccambolesco 10 a 9...forse.Partono meglio i "blancos", ottimi i fraseggi, buone le diagonali e gli uno-due filtranti...il bel gioco però dura poco, infatti dopo soli 15 min salgono in cattedra i "greengos" guidati dal solito Umbe…
 

"NON CI STO"

Il bomber esce allo scoperto ed urla ai microfoni di "Il Campionato dei Campioni Odeon TV" tutto il suo disappunto. "Dai non scherziamo. Come si fa a dare la sufficienza a Benji Price Mauri (non mi va di chiamarlo Nelson Mauri Dida per rispetto...di Dida) dopo aver preso un gol come quello di Scarla? Gli voglio…
 

L'ANGOLO DELLE.......PAGELLE

ALL BLUES Mauro – voto 6 – commette qualche errore di troppo ma si merita comunque la sufficienza perché para bene i molti tiri da fuori che arrivano verso la sua porta. Alterno. Gusa – voto 6,5 – spetta a lui il compito di ultimo difensore e lo svolge come sempre bene anche se qualche volta si…
 

MARTEDI 27 NOVEMBRE

LA GAZZETTA DELLO SPORT:NO COMMENT...Partita amichevole forse troppo, la nostra attenzione infatti si è spostata sul campo numero due, dove giocavano i pulcini del cesano contro quelli del maderno...partita storica, derby incandescente sempre meglio di quello proposto dai nostri ragazzi.Comincia male la serata. Sia Frank che Melo vengono alle mani negli spogliatoi, l'arbitro vede tutto…
 

MARTEDI 20 NOVEMBRE

LA GAZZETTA DELLO SPORT: INCREDIBILE PAREGGIO!!UN RISULTATO CHE ACCONTENTA TUTTI.La sfida attesa da miliardi di persone è finita con un classico ma roccambolesco pareggio.15 a 15 il risultato finale e il biscotto è servito.Non mancano le proteste sull'arbitraggio, altri gol fantasma e falli tattici...ma in assenza del Depo purtroppo non ci sono stati falli da dietro.Ottima…
 

LE PAGELLE DEL DOPO PARTITA!

ALL BLUES Mauro – voto 6,5 – sicuro come al solito ma 15 gol al passivo sembrano un po’ eccessivi, si distrae un po’ in qualche situazione anche se la sua prestazione rimane comunque buona. Allegrotto. Gusa – voto 7 – a sorpresa è molto presente in attacco; i blues infatti cambiano un po’ tattica rispetto alla…
 

RIVELAZIONI SHOCK DI ANTO. CALCIOPOLI 2?

Che ci fosse qualcosa di strano dietro l'ultimo match si era capito ma nessuno osava esporsi. Ci pensa il bomber Anto, o meglio bomber in naftalina, a scolvolgere l'ambiente. In un'intervista esclusiva a Telelombardia diffonde retroscena sconvolgerti "E' stata una farsa. Qualcuno si è chiesto come mai dopo 15 minuti eravamo avanti di 5 gol controllando la partita…
 

Post N° 17

LA GAZZETTA DELLO SPORT     ALL WHITES BUONA LA PRIMA!!Ottima partita quella giocata l'altra sera al Camp Nou di Cesano.Le meringues riescono a strappare un'importante vittoria contro gli odiati rivali dei blues...Tra autogol, papere e gol fantasma finisce 14 a 12Ottima la prestazione del Depo, autentico mattatore e trascinatore e di the wall Umbe, insuperabile.Gli all whites…
 

LE PAGELLE...DI PAOLO "KANNA" ZILIANI

ALL BLUES Mauro – voto 6,5 – in porta è sempre una sicurezza; gli all blues possono stare quasi sempre tranquilli. Quasi perché passa un momento di appannamento dal quale però si riprende bene e subito. Cassaforte. Gusa – voto 6,5 – partita un po’ in sofferenza per il difensore. Viene lasciato forse troppo solo nelle retrovie…
 

« Precedenti Successivi »