Blog
Un blog creato da lagangdelbuco il 24/10/2007

lagangdelbuco

calcetto

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

CLAMOROSE RIVELAZIONI DI TONINO

Post n°25 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da lagangdelbuco

Qualcosa si era capito già dalle urla provenienti dagli spogliatoi ma la conferma è arrivata ai microfoni di "Azzurro Italia Antenna 3". Il bomber non accetta le critiche dei compagni, soprattutto di Kaiser Umbe, e rivendica la paternità della vittoria "Sono sceso in campo nonostante un grosso problema ma i miei compagni non mi hanno capito. Per me era una squadra nuova, rivoluzionata rispetto alle precedenti per 3/5. Lo schema poi non assecondava la mia idea di gioco. Giocavamo sulle quattro bandierine... Nonostante tutto ho messo a segno 5 goal (2 gol li ha tirati fuori dal cilindro Mister Melo nel momento giusto) e sfornato tre assist. Non dimentichiamo che ho colpito almeno 6 pali. Cosa dovevo fare di più, sparare a Oscar? La mia vecchia squadra mi ha ceduto come usato puntando sui giovani ma alla fine ho vinto io...". Parole dure.              

 
 
 

MARTEDI 04 DICEMBRE

Post n°24 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da lagangdelbuco

LA GAZZETTA DELLO SPORT: CHE PARTITA!!!
 
Partita incredibile giocata questa sera in quel di Cesano Maderno, il risultato finale è un roccambolesco 10 a 9...forse.
Partono meglio i "blancos", ottimi i fraseggi, buone le diagonali e gli uno-due filtranti...il bel gioco però dura poco, infatti dopo soli 15 min salgono in cattedra i "greengos" guidati dal solito Umbe che imposta una tattica "quadrata", spacca, segna e si incazza...soprattutto con il loro genio incompreso Tonino il quale prima litiga con i pali, poi pure con il portiere, Oscar-il migliore dei suoi-
Buona comunque l'intesa con Paolino; gli scambi erano incessanti e i due difensori avversari spesso si trovavano in difficoltà.Melo è una sicurezza sia davanti che dietro, suoi i gol decisivi che ribaltano il risultato;Mauro para di tutto forse galvanizzato dalle critiche lette sui giornali settimana scorsa.
I blancos perdono lucidità,squadra lunga e palloni che scavalcano il centrocampo... Gusa cerca di servire al meglio oliviero bomber vero ma il più delle volte o colpisce gli avversari o la spedisce direttamente in tribuna:"pensavo troppo a quello che ha fatto il kanna nel prepartita";anche il Depo è sembrato un pò opaco, il fantasista soffre troppo il pressing di Melo prima e Umbe poi;Kanna  quando scende fa male ma il più delle volte deve pensare a coprire dietro le discese di Gustav Thoni e David Zogg;Scarla è il solito bomber, purtroppo servito poco e male,però i pochi palloni che tocca li trasforma in gol;Oscar para in qualsiasi modo,è grazie a lui se la squadra cerca l'insperato gol del pareggio
Nel dopopartita da registrare i cori che provenivano dagli spogliatoi:
"depo!depo!depo!depo!depo!depo!depo!depo!depo!depo!depo!depo!depo!depo! depo!""vi amo ragazzi!!!"tutti da kanna alèèè""dai mi insaponi la schiena?"
Forse settimana prossima è di riposo ma è ancora tutto da decidere...

Gusoggi è il solito tuttofare:nuovi innesti, cambi di squadra e due nuove ricariche da effettuare entro 48 ore... 

gusa

 
 
 

"NON CI STO"

Post n°23 pubblicato il 29 Novembre 2007 da lagangdelbuco

Il bomber esce allo scoperto ed urla ai microfoni di "Il Campionato dei Campioni Odeon TV" tutto il suo disappunto. "Dai non scherziamo. Come si fa a dare la sufficienza a Benji Price Mauri (non mi va di chiamarlo Nelson Mauri Dida per rispetto...di Dida) dopo aver preso un gol come quello di Scarla? Gli voglio bene ma davvero è stato inguardabile. E' riuscito a farsi in un colpo solo due tunnel senza che nessuno lo pressasse e a perdere la palla. Scarla passava di li per caso spalle alla porta". Non sarà un bel Natale se non ci sarà pronto riscatto. Così come per i bidonari di martedi scorso...

anto

 
 
 

L'ANGOLO DELLE.......PAGELLE

Post n°22 pubblicato il 28 Novembre 2007 da lagangdelbuco

ALL BLUES

 

Mauro – voto 6 – commette qualche errore di troppo ma si merita comunque la sufficienza perché para bene i molti tiri da fuori che arrivano verso la sua porta. Alterno.

 

Gusa – voto 6,5 – spetta a lui il compito di ultimo difensore e lo svolge come sempre bene anche se qualche volta si trova costretto a lasciare degli spazi. Non disdegna di spingersi in attacco anche con buoni risultati. Volenteroso.

 

Fluido Lucito – voto 7 – è sempre lui il fulcro del gioco per i suoi, da lui partono praticamente tutte le azioni d’attacco. Trova però di fronte un portiere in gran forma; nonostante questo i suoi bolidi sono sempre precisi e letali. Tiratore scelto.

 

Anto – voto 7 – buona prestazione per la prima punta dei blues; davanti è un punto di riferimento per i suoi e davanti al portiere si libera e non sbaglia. Perde solo un po’ di brillantezza nel finale. Rivaldo.

 

ALL WHITES

 

Oscar – voto 7 – bellissima partita per il numero 1 dei blancos; arriva su quasi tutti i palloni e mostra una grande abilità. Para sia i tiri ravvicinati che quelli dalla distanza e la sua retroguardia può stare tranquilla. Sicurezza.

 

Kaiser Umbe – voto 6,5 – meno maestoso del solito ma la sua presenza la fa sentire sempre dimostrandosi ancora una volta una pedina fondamentale per i suoi soprattutto in chiusura sui contropiede avversari. Buone anche le proposizioni in attacco. Mastino.

 

Kanna – voto 7,5 – serata di grazia per lui; gli riesce praticamente tutto ed è decisivo in attacco dove tra molti gol e assist sforna una gran prestazione. Chiude bene anche le situazioni difensive e mostra più corsa del solito. Ispirato.

 

Scarla – voto 6,5 – le condizioni fisiche non perfette lo limitano un po’ ma fa comunque una buona partita. Impegna spesso il portiere avversario e si fa trovare molte volte nella posizione giusta per andare a rete o fare assist. Utile anche in difesa. Prezioso.

 

p.s. per i compagni di Nelson Mauro Dida: mi è stato “consigliato” di dargli almeno la sufficienza.

Non voglio fare nomi ma ci sono state pressioni che spero verranno chiarite e smascherate con un’inchiesta FIGC.

 

Kanna

 
 
 

MARTEDI 27 NOVEMBRE

Post n°21 pubblicato il 27 Novembre 2007 da lagangdelbuco
Foto di lagangdelbuco

LA GAZZETTA DELLO SPORT:NO COMMENT...
Partita amichevole forse troppo, la nostra attenzione infatti si è spostata sul campo numero due, dove giocavano i pulcini del cesano contro quelli del maderno...partita storica, derby incandescente sempre meglio di quello proposto dai nostri ragazzi.
Comincia male la serata. Sia Frank che Melo vengono alle mani negli spogliatoi, l'arbitro vede tutto e li manda subito sotto la doccia. Gusoggi non riesce nell'impresa di trovare nuovi innesti; molti adepti infatti hanno preferito starsene a casa, al caldo, sotto le coperte piuttosto che raggiungere i compagni in difficoltà. 
Si comincia con 10 min di ritardo: il pullman dei blancos era bloccato dal traffico sulla Milano-Meda, strano di solito alle 20 quella strada è sempre libera...
Quindi si gioca 4 contro 4.Fonti ufficiose riferiscono che alcuni giocatori volevano abbandonare il campo per protesta
Il pubblico accorso numeroso sugli spalti ha chiesto il rimborso del biglietto dopo aver sventolato i fazzoletti bianchi e intonato: "pipoqueiro"...
Già stabilita la prossima partita, stessa ora, stesso posto, stesso bar, stessa gente che vien dentro consuma e poi va non lo so che faccio qui...si spera in una partita degna della maglia che indossano...
Nella notte atteso un sit-in davanti alla casa del Depo.

gusa

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gasesio84kingleOsk84milionidieuroKemperB0ydfiltr
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963