Blog
Un blog creato da lagangdelbuco il 24/10/2007

lagangdelbuco

calcetto

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

MARTEDI 09.12.2008

Post n°57 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da lagangdelbuco

WHITE...XMAX!!
Martedi 9 dicembre, l'Allianz Arena di Cesano Maderno ha ospitato l'ultima partita dell'anno della Gang.
I blues scendono in campo con il gatto Oscar, Gusa, Kanna, Depopopop e Lucito; i white rispondono con Benji Mauro, Kaiser, Fabio, Paolo e Anto.Nota di merito a Fabio che sostituisce il desaparecido Scarla che da forfait alle ore 12..
Spalti gremiti in ogni ordine di posto, temperatura ottima, gradazione del terreno 6.5; partono subito forte i blancos, dopo soli 10 min di gioco erano già 5-1...Mauro para di tutto; Umbe è il solito muro; Fabio è instancabile anche se sbaglia spesso sotto porta; Paolo dopo l'ultima partita opaca, ripaga i suoi tifosi con una prestazione degna di nota...ogni tiro in porta era gol; Anto dopo la trasferta in Mexico, lascia da parte la siesta e sforna gol come il miglior Omar Bravo.
I blues accusano subito il colpo.Oscar non può fare niente contro duo d'attacco paolinho e mosquito; Gusa spesso solo dietro può fare ben poco anche se a volte proponendosi in attacco lascia la difesa sguarnita;Kanna non riesce a trovare lo specchio come al suo solito;Depo soffre la pressione degli avvesari;Lucito, forse anche per colpa dei "rigatoni con mozzarella e pomodoro" divorati solo 15 min prima di scendere in campo, non riesce a giocare come lui sa fare.
Il risultato finale è un secco 15-11 per i blancos..
A fine partita, si festeggia comunque...è il solito depo che sotto la doccia da il meglio di sè, e ripaga tutti per la sua prestazione deludente...

PAGELLE:
oscar 5.5
gusa 6-
kanna 6-
depo 5.5
luca 6+

mauro 6.5
umbe 6.5
fabio 6.5
paolo 7.5
anto 7

La gang vi augura Buon Natale e un felice Anno nuovo..

 
 
 

DOVE ERAVAMO RIMASTI...

Post n°56 pubblicato il 08 Settembre 2008 da lagangdelbuco

Era una calda serata d'Estate, credo inizio Luglio, ed ormai nel mondo c'era aria di vacanza. Dovunque ma non in quel campetto di periferia. Limbiate ore 9 spettatori paganti un migliaio (990 zanzare). Ci siamo lasciati cosi. Con una doccia fredda ed una partita di fine stagione che ha detto quel poco che ha potuto ma dove l'agonismo non è mai mancato.

Oggi ore 20.30 Cesano. Si riparte. Squadre elaborate con molte news. Alcune defezioni importanti ma forse per la prima volta le squadre sono già fatte e non si dovranno aspettare le 20.35 per sapare chi gioca con chi. Buon segno per la nuova stagione. Il tempo sembra reggere per dare il giusto scenario all'apertura delle danze. Ed in campo qualcuno ballerà più di altri. Staremo a vedere chi. La sfida è lanciata.

P.S.: Minchia neanche Caressa prima di Italia - Francia finale mondiale...

 
 
 

12 LUGLIO 2008

Post n°55 pubblicato il 13 Luglio 2008 da lagangdelbuco
Foto di lagangdelbuco

LAGANGDELBUCO AUGURA A SIMONE E NICOLETTA UNA NUOVA VITA PIENA DI AMORE E FELICITA'...Possa la vita di ogni giorno essere più serena e gioiosa di questo magico momento in cui un semplice si, ha unito per sempre le vostre anime

 
 
 

PAGELLE ALL BLUES VS. ALL WHITES 27-05-2008

Post n°54 pubblicato il 29 Maggio 2008 da lagangdelbuco

ALL BLUES

Oscar – 6,5 – il Gatto conferma il buono stato di forma mostrato anche nelle ultime uscite; in questa occasione però paga qualche disattenzione da parte della difesa che forse non lo protegge a dovere. Fa il suo e non ha quasi mai responsabilità sui gol. Incolpevole.

Gusa – 6 – partita un po’ sofferta per lui. Fatica infatti in difesa dove spesso si trova solo a far fronte agli attacchi blancos. Ha comunque il merito di non mollare mai e di trascinare la squadra alla reazione. Prova a farsi vedere anche in attacco ma quando ormai la situazione è compromessa. Lottatore.

Paolo – 5,5 – prestazione sottotono da parte del martello di fascia; non riesce a imporsi nella sua zona come vorrebbe e viene spesso fermato nelle sue iniziative. E’ meno brillante del  solito e nel conteggio finale vengono forse a mancare i suoi gol, pur andandoci vicino in qualche occasione. Appannato.

Fabio – 6 – prova di impegno e determinazione la sua; si dà molto da fare, sia in difesa che in attacco dove va a cercare gli spazi necessari per andare al tiro o servire palloni importanti per  i suoi compagni. Purtroppo non sempre i suoi tentativi vanno a buon fine ma è da premiare per la generosità.  Altruista.

Lucito – 7 – inizio di gara alla grande per la stella dei blues. Va in rete regolarmente e grazie a lui i suoi allungano. Poi gli avversari prendono le misure riuscendo  a limitarne le iniziative, nel finale di gara infatti fatica un po’ a trovare i pertugi giusti e di questo ne risente poi molto l’intera squadra. Croce e delizia.

ALL WHITES

Mauri – 6,5 – ennesima dimostrazione di forza da parte della saracinesca delle meringues; anche lui come il Gatto non ha colpe sui gol; trasmette una grande sicurezza ai suoi difensori e si fa trovare sempre pronto. Baluardo. 

Umbe – 7 – ritorno alla grande per il Kaiser; come suo solito spezza le azioni avversarie sul nascere e sbroglia situazioni intricate nel cuore della difesa. Si fa vedere poi in fase di impostazione e qualche volta anche nell’area avversaria. Manca un po’ di precisione ma non gli si può chiedere tutto. Asfissiante.

Kanna – 8 – in serata di grazia, si rivela l’uomo del match. Nella fase iniziale delicata per i suoi, porta la squadra alla rimonta per poi proseguire ad andare in rete a ripetizione. Gol a grappoli, assist e chiusure in difesa ne fanno una partita praticamente perfetta che  porta i blancos alla vittoria finale. Decisivo.  

Scarla – 6,5 – prestazione a luci ed ombre per il bomber dove comunque sono le prime a prevalere; soffre infatti un po’ a inizio gara ma poi si riprende in fretta e si rivela importante soprattutto nel far respirare la squadra dettando il passaggio e facendosi trovare smarcato oltre a dare il suo contributo in zona gol. Ariete.

Anto – 6,5 – buona partita da parte dell’altro puntero blancos. Bravo nel trovare gli spazi e nel liberarsi dalla stretta avversaria, anche lui è prezioso tatticamente. Cerca spesso il dialogo con i compagni e anche se qualche volta è troppo lezioso, va a segno con buona regolarità. Puntuale.

 
 
 

MARTEDI 20 MAGGIO 2008

Post n°53 pubblicato il 20 Maggio 2008 da lagangdelbuco
Foto di lagangdelbuco

LA GAZZETTA DELLO SPORTIVO:IT'S RAINING MEN!!
Incredibile ma vero, partita rinviata causa pioggia!Acqua, acqua e ancora acqua...Continua a piovere da ormai troppo tempo sull' interland e si spera che per settimana prossima la situazione migliori. Guardia nazionale avvisata, si rischiano scontri e tafferugli in città, i tifosi hanno fame di calcio;erano accorsi in migliaia per assistere alla partitissima, delusi hanno assalito e ditrutto il Planet Soccer colpevoli di aver scoperto i campi.
gusa:" dovevo capire che aria tirava, sugli spalti ho visto 2 coccodrilli ed 1 orangotango, 2 piccoli serpenti 1 aquila reale, 1 gatto 1 topo 1 elefante non mancava più nessuno, solo non si vedevano i 2 leocorni...è stato meglio rinviare..."
fluido:"fiiputxanxx quanta acqua...magari fosse rum...così ci spaccavamo..."
scavla:"come non si gioca?ho portato pure la cuffietta..."
kanna:"è chiaro, hanno avuto paura di perdere e hanno messo su questa bella commedia..."
anto:"una settimana fa mi è apparso in sogno un signore dicendomi di costruire una barca in legno...dovevo ascoltarlo?"
depo:"vabbè pazienza..ma la vasella?zio sfondrin!"

Gusoggi si è già messo all'opera per settimana prossima, fonti vicine a lui riferiscono un'interessamento per un nuovo impianto nelle vicinze, scoperto e a sette. Staremo a vedere...

gusa

 
 
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gasesio84kingleOsk84milionidieuroKemperB0ydfiltr
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963