Blog
Un blog creato da lagangdelbuco il 24/10/2007

lagangdelbuco

calcetto

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

MARTEDI 20 NOVEMBRE

Post n°20 pubblicato il 23 Novembre 2007 da lagangdelbuco
Foto di lagangdelbuco

LA GAZZETTA DELLO SPORT: INCREDIBILE PAREGGIO!!UN RISULTATO CHE ACCONTENTA TUTTI.
La sfida attesa da miliardi di persone è finita con un classico ma roccambolesco pareggio.15 a 15 il risultato finale e il biscotto è servito.Non mancano le proteste sull'arbitraggio, altri gol fantasma e falli tattici...ma in assenza del Depo purtroppo non ci sono stati falli da dietro.
Ottima la prestazione delle due squadre,disposte meglio in campo,più organizzate e con più ossigeno;Gli spazi erano stretti ma non sono mancate le giocate di classe, le bombe da fuori area, squisiti i triangoli e i pantoloncini abbassati; partita maschia, combattuta in ogni parte del campo...pure negli spogliatoi.Già stabilita la prossima partita che si terrà martedi prossimo stessa ora e stesso campo...allertata la S:W:A:T:
A fine partita, i giocatori hanno rilasciato pesanti dichiarazioni:
Anto:"sembra troppo strano, partita pilotata..."
Luca:"15 gol??? cosa c'era nel the??
Frank:"anch'io ne volevo un pò, ma i due portieri se lo sono sbaffati...mi mancavano i prati e i fiori..."
Il mondialista si lamenta:"Ma quello non era gol?Ma perchè noi in bianco?non possiamo usare quella blu?il nero snellisce...sai mi fa male il piede, così oggi dopo aver giocato a risiko ho alzato i tassi eh eh..."
Kanna uscito malconcio a fine gara:"Gusa quando entra da dietro fa sempre male"
Gusa sconvolto:"non volevo!! ti avevo scambiato per il depo..."

Ansa: Scarla nei guai;da alcune intercettazioni si è venuto a sapere che il mondialista riesce a controllare tutti i movimenti degli avversari...la procura indagherà...
intanto centinaia di tifosi scendono in piazza contro l'usuraio intonando la marsigliese...il Re Sole ha le ore contate...

gusa

 
 
 

LE PAGELLE DEL DOPO PARTITA!

Post n°19 pubblicato il 21 Novembre 2007 da lagangdelbuco

ALL BLUES

 

Mauro – voto 6,5 – sicuro come al solito ma 15 gol al passivo sembrano un po’ eccessivi, si distrae un po’ in qualche situazione anche se la sua prestazione rimane comunque buona. Allegrotto.

 

Gusa – voto 7 – a sorpresa è molto presente in attacco; i blues infatti cambiano un po’ tattica rispetto alla scorsa partita e lui ha libertà per spingersi in avanti e andare a segno molte volte oltre a fare il suo solito buon lavoro difensivo. Sempre presente.

 

Frank – voto 7 – l’esperienza della scorsa partita lo fa giocare dosando bene le energie e il fiato per tutta la durata della partita. Rimane in zona molto più arretrata rispetto all’altra volta portandosi in attacco solo quando è necessario e dando una mano importante in difesa. Intelligente.

 

Lucito – voto 7,5 – è sempre lui l’uomo più pericoloso; prende per mano la squadra, crea gioco, inizia e conclude le azioni più pericolose e scaglia con successo verso le porta le sue mine terrificanti. Trascinatore.

 

Anto – voto 7,5 – a inizio partita van basten sembra essere arrivato a cesano maderno; gol in pallonetto, giocate di fino e furbizia sotto porta. Serata di grazia per il bomber dei blues che cala un po’ coi minuti che passano ma trasforma gran parte delle occasioni che gli capitano. Opportunista.

 

ALL WHITES

 

Oscar – voto 6,5 – stessa votazione di Benji Mauro, 15 gol sono tanti ma ha davanti dei tiratori, Luca in particolare, che è molto difficile fermare. Fa quello che può. Bombardato.

 

Umbe – voto 7,5 – il kaiser è il kaiser; blocca tutto quello che può buttandosi su ogni pallone e fermando anche le azioni che sembrano ormai finire male per la sua squadra. Suona la carica nel momento di difficoltà e si spinge molto bene in attacco. Tuttofare.

 

Scarla – voto 7 – partenza un po’ in sordina per il bomber, poi però entra sempre più in partita e inizia a giocare come suo solito. Al suo attivo molti assist e ancora più gol, in attacco è un punto di riferimento anche per le sponde. Goleador.

 

Melo – voto 7 – nuovo inserimento ma era come se avesse sempre giocato con i suoi compagni; giocate intelligenti, riesce sempre a trovare l’uomo smarcato meglio e non butta mai via il pallone. Trova spesso le soluzioni più efficaci e va anche a segno con un paio di gol in momenti decisivi. Metronomo.

 

Kanna – voto 7 – apre e chiude le marcature per la sua squadra trovando il pareggio sulla sirena. In mezzo altri tre gol e una partita giocata soprattutto in fase propositiva; si smarca per poi partire palla al piede e concludere o distribuire assist. Brillante.

 
 
 

RIVELAZIONI SHOCK DI ANTO. CALCIOPOLI 2?

Post n°18 pubblicato il 16 Novembre 2007 da lagangdelbuco
Foto di lagangdelbuco

Che ci fosse qualcosa di strano dietro l'ultimo match si era capito ma nessuno osava esporsi. Ci pensa il bomber Anto, o meglio bomber in naftalina, a scolvolgere l'ambiente. In un'intervista esclusiva a Telelombardia diffonde retroscena sconvolgerti "E' stata una farsa. Qualcuno si è chiesto come mai dopo 15 minuti eravamo avanti di 5 gol controllando la partita e abbiamo finito per perdere? Le meringues ci hanno imposto di smetterla di prenderli in giro altrimenti ci avrebbero rotto le gambe. Nell'intervallo il tea aveva un sapore strano. Tutti lo hanno buttato tranne Frank che infatti nel secondo tempo ha cominciato a prediligere la posizione orizzontale a quella verticale in campo avvisando la panchina di vedere prati fioriti. Qualcuno dei White ha persino proposto mutui a tassi da Parlamentari per vincere il match. Benji Price Mauri si è reso protagonista di papere che non rientrano nel suo repertorio. Io ho sbagliato troppo sotto porta che se non vi siete accorti era più piccola della nostra. Lucito ad un certo punto ha fatto di tutto per scartarsi da solo facendo finta di sbagliare il dribbling. Gusa, sempre attento, ha persino sbagliato porta. Ma soprattutto la squadra dopo 15 minuti non aveva più uno schema. Credetemi per me è stato meglio perdere questa partita piuttosto che assaggiare i tacchetti di the Wall Umbe. Ora non so come andrà a finire questa vicenda ma sicuramente non bene...".

Anto

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 15 Novembre 2007 da lagangdelbuco
Foto di lagangdelbuco

LA GAZZETTA DELLO SPORT
     ALL WHITES BUONA LA PRIMA!!

Ottima partita quella giocata l'altra sera al Camp Nou di Cesano.
Le meringues riescono a strappare un'importante vittoria contro gli odiati rivali dei blues...
Tra autogol, papere e gol fantasma finisce 14 a 12
Ottima la prestazione del Depo, autentico mattatore e trascinatore e di the wall Umbe, insuperabile.
Gli all whites si muovono piuttosto bene, faticano all'inizio, poi trovano le giuste misure per fermare gli avversari; i blues partono alla grande, ottimi fraseggi, giochi di prestigio, dribbling ubriacanti e palpate furtive...c'è chi voleva cambiare squadra per questo...
Ma la loro sfuriata dura solo 15 minuti( 6-1 il parziale); comincia a farsi sentire la stanchezza di alcuni giocatori cardine, il fiato scarseggia e le gambe tremano.
La diga Gusa riesce a tappare dove può ma alla fine si arrende pure lui ai continui contropiede dei blancos, i quali riescono prima a rimontare lo svantaggio e poi a ribaltarlo completamente.
Queste le dichiarazioni del dopo-partita:
Frank:"ho visto la luce, i prati fioriti e tanto amore...poi mi sono ritrovato per terra..."
Luca:"è che se prima della partita non mangio poi svengo, ma se mangio poi non corro, fii mignotta..."
Anto:"ehm, ecco...è che Scarla mi aveva promesso un tasso agevolato..."
Gusa:"a me solo proposte indecenti..."
Mauro:" ah io nun saccio niente...
ciuri ciuri ciuri di tuttu l'annu l'amuri ca mi dasti ti lu tornu..."
Dallo spogliatoio dei vincitori invece si odono grida di giubilo:
"tutti a tokyo alèèè, tutti a tokyo alèèè...oh raga basta che non ci facciamo...
Si è intravisto per un attimo Scarla con la cravatta da mondialista legata alla testa e dietro di lui stile trenino tutti gli altri...
All' uscita il Depo per stemperare gli animi ha così dichiarato:"let's go outside in the sunshine I know you want to, but you can't say yes..."


Il 20 novembre ore 20.30 (schai sport 5) ci sarà il ritorno di questa super sfida all' Ataturk di Maderno, la guardia nazionale è avvisata.
Gli all whites dovranno confermare la loro imbattibilità, gli all blues cercheranno il riscatto

ritorno di semifinale: BLANCOS - BLUES
            Serata di ciempions ligg

     PER UN MARTEDI....DA LEONI....

gusa

 
 
 

LE PAGELLE...DI PAOLO "KANNA" ZILIANI

Post n°16 pubblicato il 14 Novembre 2007 da lagangdelbuco

ALL BLUES

 

Mauro – voto 6,5 – in porta è sempre una sicurezza; gli all blues possono stare quasi sempre tranquilli. Quasi perché passa un momento di appannamento dal quale però si riprende bene e subito. Cassaforte.

 

Gusa – voto 6,5 – partita un po’ in sofferenza per il difensore. Viene lasciato forse troppo solo nelle retrovie e spesso si trova ad affrontare gli avversari che si presentano in due o addirittura in tre davanti a lui.  Chiude quello che può e molte volte gli riesce bene ma soprattutto HA TAPPATO SCARLATO. Tappabuchi.

 

Lucito – voto 7 – è lui la fonte del gioco e di quasi tutte le azioni di attacco della sua squadra; soffre un po’ la marcatura ogni volta asfissiante del mastino umbe che raramente lo fa respirare. Nonostante questo si rende sempre pericoloso e con il suo tiro potente e preciso mette a segno diversi gol. Bombardiere.

 

Anto – voto 6 – partita un po’ sottotono per la prima punta dei blues; si dà da fare anche in fase arretrata in aiuto ai compagni e in attacco si smarca bene cercando gli spazi giusti per colpire.

Stranamente sbaglia qualcosa sotto porta e non è lucido come suo solito. Appannato.

 

Frank – voto 6,5 – partenza sprint con giocate d’alta scuola e numeri efficaci che mettono in crisi gli avversari contribuendo in maniera decisiva all’allungo iniziale dei suoi. Il fiato però lo abbandona abbastanza presto e tutta la squadra ne risente. Dimostra comunque gran classe. Sopraffino. 

 

ALL WHITES

 

Kaiser Umbe – voto 8 – si merita questo voto e il soprannome perché fa una partita a dir poco sontuosa; gioca a tuttocampo, blocca molte azioni avversarie con decisione, fa partire l’azione e si propone anche in attacco e poi ci crede sempre, anche quando la partita si mette male per i suoi. Monumentale.

 

Depo – voto 7,5 – si vede subito che è in palla e che può essere anche la sua partita. Unisce classe e grinta e corre un po’ in tutte le zone del campo. Si fa trovare spesso libero e in zone ideali per andare a rete o distribuire assist. Concreto in zona gol con 6 reti messe a segno. Cristallino.

 

Kanna – voto 7 – anche per lui è una serata in cui è in vena. Una volta trovata la posizione ideale gioca in scioltezza ed è bravo soprattutto a far partire l’azione e a servire gli attaccanti. Chiude in difesa e in zona gol si fa sentire con una buona tripletta.  Ispirato.

 

Scarla – voto 7 – il bomber torna lui con 4 reti all’attivo e una partita giocata anche al servizio della squadra. Torna spesso indietro a dare una mano e in attacco, oltre ai gol, si fa notare per gli scambi pregevoli con i suoi compagni che portano sempre situazioni pericolose. Determinato.

 

Oscar – voto 7 – non compie errori gravi sui gol subiti e se la cava egregiamente anche nelle situazioni più intricate. Para persino qualche tiro di Lucito, cosa che come si sa non è facile per nessuno. Dà sicurezza al reparto difensivo e rimane concentrato fino alla fine. Felino. 

 

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gasesio84kingleOsk84milionidieuroKemperB0ydfiltr
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963