Un posto nel mondo - La felicità non e' fare sempre cio' che si vuole, ma volere sempre cio' che si fa!
« Precedenti Successivi »
 

Il tempo passa

 Ed eccoci qui, noi 4.... e' tanto che non scrivo, e tante cose sono arrivate, passate, il tempo passa, la mia Gioia ha un anno e cammina, i miei ragazzi non sono piu' bambini ma quasi adolescenti. Io sono cambiata, tanto. Quattro e' il numero perfetto.... senza di loro non saprei respirare, pensare, vivere. Vi…
 

torno presto...

 

L'amore mio

 

Una grande famiglia...

E UNOOOOOOOOOO......E DUEEEEEE....E TREEEE.....AIUTOOOOOOO
 

Io e te...

 

La MIA Gioia

Sei nata in un bel pomeriggio estivo, col cielo azzuro, il sole caldo e le cicale che cantavano a mille. D'ora in poi, ogni volta che sentiro' le cicale, le associero' sempre a quel momento. Quanta paura avevo di quel momento... paura del dolore fisico, paura di essere sola, paura di quello che sarebbe stato dal momento…
 

E va bene cosi'..... senza parole.....

 

E intanto i giorni passano, ed i ricordi sbiadiscono... e le abitudini cambiano... (-11)

Ormai agli sgoccioli, questi ultimi giorni passano lentamente, per non parlare delle notti. Faccio un bilancio degli ultimi 9 mesi, i pensieri invece scorrono veloci. Non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, non ci avrei scommesso nemmeno 1 euro di giungere a questo punto, quel giorno che il test di gravidanza si e'…
 

Che palle l'attesa..... (-17)

Mercoledi scorso sono andata in ospedale a fare gli esami preparto, e mi hanno ricoverato... pressione alta sospetta gestosi. E non mi sentivo mica male, ero incazzata nera, dovevo andare a casa assolutamente, finire di fare le valige per i bambini che partivano per la montagna, portare la macchina a lavare, ancora un po' di…
 

Meno 29

Ieri ultima visita dal ginecologo, poi andro' a fare i controlli in ospedale..perche' manca un mese ormai alla fatidica scadenza. Non riesco ancora a crederci, sono passati 8 mesi. Cosi' lunghi eppure veloci, pieni di dolore e gioia, lacrime e risate. Pieni di scoperte, belle e brutte, pieni di persone vicinissime e lontanissime. Pieni di…
 

« Precedenti Successivi »