Creato da regalatiunsorriso il 28/08/2006
Inizio daccapo.... ma ke fatica...
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

ester333lananearegalatiunsorrisosuicida_per.casodolceshevasolarias2005paint_boxmisskdariderepreferisco_vivere
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Settimana nuova...SURREALE »

PICCOLE PARENTESI

Post n°7 pubblicato il 05 Settembre 2006 da regalatiunsorriso

 [ (  PICCOLE PARENTESI  )  .... ma dov'è la graffa/e???

Parliamo di tutto, ma non parliamo di incredibile...
Incredibile è il mio lavoro, ciò ke faccio quando non sono in Italia. Ciò ke accade nel mondo, e a volte anke quello ke accade a poki centimetri dalla nostra casa....

Ma io francamente di incredibile non ho grankè....
Ho fatto il mio lavoro, tornando poke volte, affacciandomi rarissime volte a casa e poi ripartire....
e tu parli di incredibile...
No.. aspetta... hai utilizzato anke un'altra parola.....

Va bèh... non ho voglia di kiudere il blog x andare a vedere....
Comunque, questo è il mio blog, e anke tu sei la benvenuta, anzi, sai cosa c'è tra noi, quel piccolo incontro, quel momento di dolcezza.... e tanti sogni, ke non siamo riusciti a realizzare...
Pensi ke ti abbia cancellato... ma non è così...
Ki mi ha lasciato momenti dolcissimi, e emozioni stupende... rimane dentro di me, e può far ritorno tutte le volte ke vuole.
Ti voglio bene, ci sono tanti sentimenti ke uno può provare....

io ora ti voglio bene. Un bacio. "kiunque tu sia"... e se ti va, messaggi mms mail etc, tutte le volte ke vuoi.

_________________________________________________

Ciao a tutti, oggi giornata stabile... ho digerito il pranzo del matrimonio ... finalmente, e ora sono a sbirciare nel blog, alla ricerca di qualkuno ke non scrive....
ahò... ma dove sei? e la voce? è tornata????

Entro nella hot line..... bacio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963