Creato da regalatiunsorriso il 28/08/2006
Inizio daccapo.... ma ke fatica...
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

ester333lananearegalatiunsorrisosuicida_per.casodolceshevasolarias2005paint_boxmisskdariderepreferisco_vivere
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« ke inizio mattina...SCUSATEILRITARDO »

la mia LANANEA...

Post n°10 pubblicato il 06 Settembre 2006 da regalatiunsorriso
Foto di regalatiunsorriso

La mia lananea si è fatta viva....
Mica accade come ieri vero?
Sai... io dopo le mie uscite per il mondo non so di preciso dove sei andata e x quale motivo....
se ti va, rendimi edotto delle novità e delle nuove storie accadute nella periferia del tuo cuore...
Io sono qui e dovrei oramai essere pressoke stabile, ossia non dovrei più partire...
quindi, se ti va, leggimi, insultami pubblicamente, privatamente, ma soprattutto...
rimani anke tu nella mia vita, e donami la possibilità di essere sereno e tranquillo.
io cosa posso donarti? Boh.... non saprei... kiedi e ti sarà dato... FORSE.... E SICURAMENTE DIETRO CONGRUO CONPENSO..... (conpenso o compenso?) si si...mi correggo.... COMPENSO. Giusto? eheheh... si vede ke sto intraprendendo nuovamente e sicuramente anke stavolta con scarsissimi risultati la strada universitaria.... e sapete ke facoltà? ..... economia e commercio..... banale vero???

ma io sono un commerciante, vendo carni, vendo sapori, vendo cibi afrodisiaci, vendo okkiate sdolcinate, e autentici momenti di passione sfrenata.... vendo.....
tutto a cinque euro signori..... affrettatevi... ultimi pezzi.....
forza..... nella mia bancarella troverete tutto, ma soprattutto.... troverete me....
tutto a quattro euro signore.... tutto x voi, tutto pronto x soddisfare ogni vostra esigenza.... forza.... ultimi pezzi.....
tutto a tre euro signori.... tutto in svendita, compreso me....
Tutto gratis signori... compresa la bancarella.... e anke io... mi dono a ki prende il tutto.....
Tutto..... gratis..... ma sono rimasto solo io.... prendimi perfavore.... portami con te...

LANANEA..... portami con te..... ho bisogno di essere portato via da questo posto....
e rimanere sempre nei pensieri... e nelle parole degli altri....

ok... finito l'effetto del vino del pranzo appena concluso...
dicevamo?

a si, certo.... sono qui LANANEA, scrivimi e contattami anke altrove....
ma non kiedermi altre volte quella cosa di ieri.... NO. non lo farò più....

BACI           

                                                                                         Rò.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963