Io ... La Goccia

Io e come mi sento

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

Passa La Mezzanotte ..... »

Eccomi ... finalmente ...

Post n°1 pubblicato il 10 Luglio 2007 da io_goccia_blu
Foto di io_goccia_blu

Chi sono? Sono una goccia nel grande oceano. La grande distesa blu e profonda č anche un po' mia. Esatto, anche mia ... Io che sono piccola, blu, quasi trasparente, faccio parte di questo immenso. Anche io mi infrango a riva o sulla scogliera. Anche io ricado in quel blu o divento parte della sabbia.
Sono una goccia, sono parte di un tutto che amo. Morirei per te, blu. Anche se mi fai male, mi rompi sugli scogli o mi abbandoni sulla sabbia ... io ci sono, io esisto, io sono tua. Mi piace sentirmi tua. E' dolce. Tu sei dolce, quando vuoi, quando non me l'aspetto.
Mi spiazzi. Con le tue onde, la tua schiuma, il tuo odore.
Non lasciarmi. Lo sai da solo: non posso esistere senza di te.
Sono una goccia, una tua goccia.

Ti amo.

Goccia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: io_goccia_blu
Data di creazione: 10/07/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SdoppiamoCupidocasabatteriabixyMasAllaAkilleysMaqotil
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963