pensieri - viaggiare
« Precedenti Successivi »
 

ghiribizzo

Non so come sia potuto succedere, ma un caro amico non c'è più.Abbiamo condiviso momenti toccanti, mi è rimasto nel cuore, per quel suo volermi amare, ma io non riuscivo... stare insieme in alcuni momenti mi bastava, ma a lui no.... si era innamorato, anche se lo negava... allora lo lasciai, con una spiegazione monca,…
 

delusione

L'amicizia è un valore molto importante, ti accompagna per un lungo percorso della tua vita.... gli amori nascono, crescono, possono finire, ma essere delusi dalle persone che credevi amiche è molto triste.... mi era capitato in passato e purtroppo non ho seguito l'istinto, ma mi sono fatta convincere ad essere amica di alcune persone che…
 

diciassette

Un piccolo portafortuna mi è capitato, ma il nostro destino non è scritto se non siamo noi a decidere dove andare a cercare: lontano quello che si può trovare vicino.
 

la virtù

Nel passato e nel presente si dice vivere virtualmente, ma con significato opposto. Alla fine si rinuncia in entrambi i modi a vivere nella realtà e questo mi intristisce.... perchè per vivere bisogna amare e soffrire.
 

considerazioni

ci sono momenti talmente tristi che nessuno riesce a consolarti... la fine di un amore non ha giustificazioni
 

il cane

Nella mia vita stanno cambiando tante cose, ma soprattutto scopro ogni giorno un nuovo aspetto delle persone, come il mio cane che tutto annusa e non sa capacitarsi di un mondo che non può scoprire autonomamente.Sento di poter dare di più, ma ogni sforzo è inutile e dannoso, se non si persegue un obiettivo e…
 

come voglio diventare

Mi sono comprata uno specchio nuovo e non mi vedo come sono, perchè sento che vorrei diventare un'altra persona. Ci sto provando ma non è facile migliorarsi.Tante difficoltà e la fatica ci fa sbagliare il prossimo passo.
 

dirlo o non dirlo

vorrei dirlo a tutti e nessuno, quando l'amore ti prende non ti fa capire nulla e commetti infrazioni al codice della vita.... ti senti crescere dentro un sentimento che straborda e inonda gli altri che non sempre apprezzano... sentirsi innamorati fa star bene, troppo bene, e questa sensazione non voglio perderla ora che l'ho trovata...…
 

festa

Ci sono molti motivi per festeggiare.... la vittoria di una squadra di calcio, la vincita al totocalcio....una promozione...Tutti motivi futili. Il vero festeggiamento è quando scopriamo qualcosa di noi stessi, la analizziamo e scopriamo che possiamo essere migliori o peggiori ma riusciamo a crescere, anche nelle piccole cose di tutti i giorni. Il giorno migliore…
 

gioia

dopo tanto dolore come si fa a ricominciare?si può contando su affetti veri cresciuti nel tempo che ti aiutano e non ti abbandonano mai e lasciano il  cieco egoismo per ricordarci che abbiamo bisogno di amore per crescere sempre  
 

« Precedenti Successivi »