Creato da lagunablu.mm il 13/12/2009

la laguna è sempre

più blu

TORNER̉



Un giorno, uomo o donna, viandante,
dopo,quando non vivrò,
cercate qui, cercatemi
tra pietra e oceano,
alla luce burrascosa
della schiuma.
Qui cercate,cercatemi,
perchè qui tornerò senza dire nulla,
senza voce, senza bocca, puro,
qui tornerò a essere il movimento
dell'acqua, del
suo cuore selvaggio,
starò qui,perso e ritrovato:
qui sarò forse pietra e silenzio.

 

Matilde



Matilde dove sei? Ho avvertito quaggiù
tra la cravatta e il cuore, più su
una certa malinconia intercostale
era che tu all'improvviso non c'eri.
Mi e` mancata la luce della tua energia
e ho guardato divorando la speranza,
guardato il vuoto che e`senza di te una casa
non restano che tragiche finestre.
Da tanto e` imbronciato il tetto ascolta
cadere antiche piogge sfogliate,
piume, quanto la notte ha catturato:
e cosi` ti aspetto come una casa deserta
e tornerai a trovarmi e ad abitarmi.
Altrimenti mi fanno male le finestre.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

LE NOSTRE..

 

 

« SCRITTA DA UNA RAGAZZA D...CON UN SORRISO »

...

Post n°93 pubblicato il 05 Agosto 2010 da lagunablu.mm

Finalmente sono ritornata in me,ora che mi sono illucidata ho capito che non devo odiarti,evitarti,ignorarti...devo ringraziarti perchè se non l'avessi visto non ci avrei mai creduto..osservavo la "storia"come l'avrebbe osservata un cieco..non devo dimenticarti devo semplicemente eliminarti dalla mia splendida vita che persone come te le rigetta.. ADDIO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

:)

 

:-)

 

O_Q

 

FERITA

 

GATTINO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963