Creato da laiceps il 26/05/2008
Nick: il mio blog del tempo libero
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

terrym2016ExFidanzatoLePaghiTutte1Per1PreferiscoAltriSitiControLeCarognateluigi_98gigi858BinxusZPPWZAFAGOGEtrane1984laiceps
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« San Martino Festival suc...Rosa non ancora definita »

Primo allenamento, ancora portiere, serata fight

Post n°24 pubblicato il 21 Giugno 2008 da laiceps

Stasera primo allenamento della mia seconda squadra estate 2008. Preparazione per il torneo di calcetto di Pernumia, non ho resistito, mi sono messo i guanti e scarpe e ho giocato anch'io in porta.
Stasera ho visto proprio una bella squadra ma soprattutto forte e seria!! Sono molto entusiasta. Angelo il nuovo allenatore molto deciso e determinato. Il torneo sarà nostro!! O almeno spero!

Pizza post partita, è sempre la più buona. Mangiato davvero molto bene alla Pizzeria "Al Contrario" di Vanzo di San Pietro Viminario, consiglio vivamente a tutti, ottimi pizze prezzi onestissimi!
Con il mister Angelo abbiamo solidificato le sensazioni della squadra, ci siamo organizzati per i prossimi giorni: briefing di domani per decidere la rosa, prossimi allenamenti e riunione per iscrizione della squadra al torneo di Pernumia, previsto per lunedì.

Con Davide poi, ormai capitano soprattutto per l'amicizia che ci lega, ci siamo fatti una birra (anzi un paio di birre) al Fight.
Molto bene, rimpatriata con alcuni amici....
poi allo scadere incontro con una tipa che conosco da tempo con la quale abbiamo fatto un po di chiacchere sotto lo sguardo attento e di ispezione di Davide... Abbordata per una uscita a cena la prossima settimana! Davide approva e concorda sulla mia iniziativa!

Buona notte domani appuntamento con una persona per me importante!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963