lakonikos - con un titolo così, il minimo è non aggiungere altro
« Precedenti Successivi »
 

LA RECHERCHE

Ho battuto molte strade, per molti anni.Nulla da fare: sempre quegli orridi cosi, enormi, barocchi, ripieni di altre cose ripiene. Finalmente e inaspettatamente in un baretto di un'isola, nemmeno troppo sperduta, l'ho trovato.Era proprio lì, nella sua confezione d'antan, che mi aspettava.Un incontro con la mia infanzia: lui, proprio lui.
 

O'REVUAR

E' tempo di staccare: quest'anno le ferie mi toccano a giugno, sotto la pioggia.Ci vediamo tra quindici giorni: che vi credete, il mio capo è tremendo.
 

BEATA INGENUITA'

Avesse detto di aver sognato Padre Pio, ora sarebbe ricco e venerato.Quest'uomo meriterebbe un monumento all'onestà.possibile non abbia visto questo film?
 

BURRASCA

Il navigare in acque procellose mi impedisce di mantenere costantemente il contatto radio con voi, approfitto di una pausa per salutarvi.Talvolta, quando sono sulla cresta riesco a leggervi e commentarvi. Più spesso sono impegnato al timone per evitare di capovolgermi.Anelo la bonaccia, anche se notoriamente temuta dai marinai.Il caso ha voluto che in un momento…
 

LENTI

E' inutile, quando Carpediem ci si mette, come con questo post, riesce a risvegliarmi ricordi della mia gioventù.Non è che le sia molto grato, ma tant'é.Avevo sedici anni e con gli amici avevamo organizzato una festa a casa di uno di noi.Gli invitati erano scelti ad hoc: amici, ragazzine adocchiate in precedenza, flirt già esistenti…
 

REFOLI

Ormai una certa brezza ha comiciato a spirare. Inutile negarlo: brezza di normalizzazione, di silenzi, di riconoscimenti concessi. Come se chi è al governo attualmente non abbia una storia, non abbia tenuto bloccata l'italia negli ultimi due anni, non abbia fatto danni nei precedenti cinque.L'opposizione in parlamento costituisce governi ombra, si guarda bene dal turbare…
 

MOSCA VINCE, RAGNO PERDE.

O del gioco delle tre tavolette.Tremonti ha già cominciato a mettere in campo le sue note capacità prestidigitatorie.Afferma che il "tesoretto" non esiste, però promette provvedimenti come se esistesse.Infatti, se non esistesse, non potrebbe mantenere le promesse ampiamente sparse dal rappresentante del 47% degli elettori.Delle due quindi l'una: il tesoretto esiste e la destra non…
 

Post N° 88

Un' amica mi ha mandato questo brano:Al giovane Nefi era  stato comandato di fare qualcosa per cui non si sentiva pronto e dubitava di sé stesso, ma dopo aver pregato per farsi coraggio, disse: 'Andrò e farò le cose che il Signore ha comandato, poiché so che il Signore non dà alcun comandamento ai figlioli degli…
 

FAREWELL

 

SILVIO, RISPETTA LE GERARCHIE!

Veltroni è juventino, Bertinotti addirittura milanista.A qualcuno mi devo pure appellare.addendum: va bè ho capito che con berlusconi( a proposito quante balle su Ronaldinho) c'è poco da fare di questi tempi, però datti da fare: hai altre due una chance.
 

« Precedenti Successivi »