Creato da scricciola94 il 20/03/2008
l'amore ci rende diversi....ma forse x la prima volta ci rende noi stessi!!!!!!!1
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carmela.c08manuelacaliannopdegregrossana89_1lago_dei_sognibobi.srllors2shintek0redfire68giusysassoalessia9488mariomaisto55lorycilentoromaplacido61tiger_vc
 

Ultimi commenti

Eh già è vero
Inviato da: alessia9488
il 25/08/2013 alle 11:13
 
ciao..hai un blog bellix tnt auguroni..
Inviato da: VE94
il 27/05/2008 alle 18:31
 
ciao visita il mio blog...se ti piacciono i miei...
Inviato da: aliza84
il 21/03/2008 alle 10:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #18DIRTY DANCING 2..... »

le frasi + belle di hvdt

Post n°19 pubblicato il 22 Marzo 2008 da scricciola94

E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni.

Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge, quando torna il sole, poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore, per dolore. L'acqua evapora torna nell'aria e torna nei nostri polmoni, respirando il vento che ci investe il viso, e le lacrime tornano dentro di noi, come le cose che abbiamo perso; ma nulla si perde davvero. Ogni secondo che passa ogni luna che sorge non fanno altro che dirti "vivi, vivi e ama quello che sei comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare"
gin la vita è troppo breve per non essere felici... insieme.!!!!!!

Gin: nn voglio piu rivederlo  è finita...

Ele: eh si! è finita

Gin: mi ha tradita...

Ele: te l'ha dtt lui?

Gin: si

Ele:bhe se te l'ha dtt lui

Gin: cazzo erano 3 anni! lui ha rovinato tt in un'istante...

Ele: 3 anni? scusa xkè 3 anni?

Gin: io l'ho visto la prima volta 3 anni fa e da allora nn sn + riuscita a togliermelo dalla testa.

Ele: tu lo conoscevi e non mi hai detto niente?
- Gin: non ti ho detto niente perché mi sembrava così infantile... innamorarsi di una persona così... senza averci mai parlato...
- Ele: come faccio sempre io no? Senti Gin...
- Gin: ... senti... lo so come la pensi... tu al posto mio non perdoneresti mai... come dici tu... è la regola...
- Ele: sai a cosa servono le regole? A non buttarsi troppo in una storia... perché innamorarsi fa paura a tutti... e allora è più comodo nascondersi dietro alla fantasia... Gin... il principe azzurro non esiste... e amare è un altra cosa... è accettare una persona con i suoi difetti e i suoi sbagli... e te lo dico io che non sono mai riuscita a farlo...ed ogni giorno mi sento + sola se proprio  vuoi saperlo...

....cerca di capirlo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963