L'alba e il tramonto - Sarò la tua alba, con i miei tenui raggi ti donerò una giornata nuova, splendente e piena di me. E tu sarai il mio tramonto, mi rifugerò tra le tue braccia quando il buio si alza e avrò paura della notte...

La mia maggiore età

Cambio di scuola. Tutto nuovo, compagni, amici, amici di amici…il mio filo conduttore era sempre però un filo di acciaio, lui che cercavo di incontrare sempre, anche frequentando le attività sportive nella vecchia scuola. Sapevo che ci bazzicava sempre, abitava proprio dietro l’entrata principale. E così c’era sempre una scusa per rincontrarci alle feste di…
 

Adolescenza

Ho sempre avuto la fissa di appuntare ogni minimo evento su un diario. Proprio in quegli anni mi regalarono un diario con la copertina di sughero, una ragazza in copertina come un cartone animato, dipinta con le tempere. E un grande lucchetto. Quello era il mio mondo virtuale, non esistevano pc, né internet, né blog…lì…
 

Il corto circuito

Inizia tutto qua... la foto ritrae la mia ex scuola, quella scalinata è stata oggetto del mio primo corto circuito, il flash, lo scompiglio ormonale, la prima scarica di adrenalina.Andavo in terza media, quell'anno, scuola privata, preparazione alla Cresima, tutte le domeniche a messa... e proprio una domenica agli inizi di dicembre, su quella scalinata appariva…
 

Il cerchio della vita

La vita fa strani percorsi…si può amare a 13, 18 o a 40 anni. Sicuramente sono età diverse che regalano intensità differenti di emozioni, sensazioni, passioni.E cosa pensare se poi tutto questo si prova per la stessa identica persona. Lui che è stato il tuo primo amore, lui che ti ha baciato al compleanno della…
 

9 febbraio 1982

Non e' la data del mio compleanno.E' la data dell'inizio di un amore... 27 anni a rincorrerci in questa vita.