Creato da cuordivaniglia il 02/10/2008

SpLenDiDaMenTe PaZza

Amara.. ma così dolce di sapore

 

 

« un estate fà non c'eri che [TU][ E c'è chi non control... »

Riepilogando..

Post n°203 pubblicato il 13 Settembre 2009 da cuordivaniglia

on air - The Cardigans - Erase and rewind

Fuori tuoneggia, l'aria è più frizzante, e allontana definitivamente la mia estate. Già proprio così la [ mia ] estate. Niente di programmato..anche perchè ho capito che i programmi non durano a lungo..tanto vale vivere ogni istante come se potesse essere l'ultimo. Godendo delle piccole cose che la vita mi offre..parola d'ordine insomma..[SORRIDERE] sempre..anche quando non ne ho voglia..anche quando i pensieri cattivi prendono il sopravvento..sempre sempre sempre.. Ho versato abbastanza lacrime in questi anni, ed ho capito solo ora, quando i fatti mi hanno dato ragione, quando i miei dubbi sono diventati delle certezze, quando quelle voci..sono diventate delle urla,  che forse non ne valeva affatto la pena.

Ho toccato il fondo..e sono risalita.

La mia estate..non la dimenticherò. I pomeriggi  con la mia sorellina ad aspettare il tramonto in compagnia di una supercoppa di gelato..due chiacchere sul passato e mille programmi per il futuro. Il mio mare. I miei capelli schiariti dal sole..e la sabbia bagnata attaccata ai piedi. La mia pelle dorata. Il mio ipod  con liga che mi faceva compagnia. Le lunghe passeggiate. I tre matrimoni & il trionfo dell'amore.Il viaggio..[programmato in fretta]..[per dimenticare]..[ per scappare da una realtà che mi stava stretta].. ma che si è rivelato semplicemente [perfetto]. L'amica di sempre..[ritrovata]..sempre al mio fianco. Lasciarsi bambine e ritrovarsi delle donne..e capire che siamo sempre [noi] e che basta uno sguardo per capirci. Il gatto che ci spiava di notte e le urla di paura. L'acqua elettrica. Il nescafè. Il tramonto incantato che mi ha fatto sognare. Quell' alba che non ho aspettato..e quel "se" tra i denti. Tutti i nuovi sapori che ho assaggiato..e quel nuovo sapore che forse rimarrà per sempre nel mio cuore. Il freddo. Il compriamo uno "scialetto". Le risate & le litigate. Mia sorella & la sua caviglia. La mia ipocondira. Le lunghe attese  Le confidenze sussurrate sotto l'ombrellone.Le notti troppe corte..e le mattine fatte per continuare a sognare. L'aereoporto di catania e le mie urla. Le mie fotine che mi ricorderanno per sempre ogni avventura. La nostra cinesina..e il suo "mi fai una fotina". La pulizia che ho fatto intorno a me..e la mia nuova filosofia di vita. La mente completamente svuotata..e la sensazione mai provata di sentirmi [libera]. Il cuore messo per sempre a tacere. I miei 24 anni. Le mie amiche a sorpresa da me a mezzanotte. Il mio sparabolle di sapone che mi ha portato indietro nel tempo..e chi ha tentato di ricaricarlo con l'acqua minerale. I miei dejavù costanti..ma a cui  ho deciso non darò più peso.

Ho ritrovato me stessa.. e non mi abbandonarò più...per nessuno.

[Lo prometto]

leggera leggera si bagna la fiamma
rimane la cera e
non ci sei più...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TI OSSERVO..

 

AREA PERSONALE

 

ROSA

 

DESIDERI

- dire di nuovo "ti amo".

- dare di nuovo un "primo bacio".

- finire la specializzazione in tempo.

- trovare un avvocato che mi faccia fare tirocinio prima del tempo.

- ingrassare almeno 3kg.

- autoregalarmi il libro "la solitudine dei numeri primi".

- gestire meglio i miei soldi

- divertirmi di più.

-pensare di meno.

- andare a Parigi.

- diventare più stronza con il mondo intero.

- non dire sempre di si sempre a tutti.

- incontrare Crepet per capire un pò di cose.

 

FIOCCHETTINI

 

LE COLLAAAANEEEE

candy di girlhula
 

FACEBOOK

 
 

SCARPE STRANOSE

 

CONFUSIONE

 

 
star di CARMON rinehart
 

STELLINE

Chocolate coated cookies di Ally Bawx
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85domenicomariabruninicolo007apritisesamo.frvolafarfallina1991baupsraffaellasvergolaele.longonipamela.86fscaravaglionecgingerxs.2dolceinnamorata18andreastelelledi80mayaoo
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

come capisco le tue parole...
Inviato da: stellinapink
il 13/02/2012 alle 14:18
 
Buon viaggio!
Inviato da: The.Watchman
il 03/02/2010 alle 14:49
 
Comincia con ordinare le cose... Perchè una lista dei...
Inviato da: SiriusBlack
il 24/01/2010 alle 21:12
 
wow che bel post davvero! ti auguro un 2010 ricco di...
Inviato da: laly2dgl
il 04/01/2010 alle 22:02
 
cheeeeeeeeeeee beeeeeel post:°
Inviato da: ho.messo.via
il 02/01/2010 alle 14:25
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963