SpLenDiDaMenTe PaZza - Amara.. ma così dolce di sapore
« Precedenti Successivi »
 

quante briciole restano dietro di [noi]

E capita..forse per caso..o forse perchè determinate cose devono capitare per forza..che ci si trova spaesati..confusi..e ti fermi un attimo in mezzo a tanta gente..con la musica assordante..e ti chiedi..ma dove sto andando? E cerchi di fingere..di metterti la maschera più sorridente..la più allegra che disponi..per non fare capire agli altri..quello che senti davvero. Ed…
 

Ricomincio da me..

1 gennaio 2010. Ricomincio da qui..ricomincio da me. Ricomincio dalla risate. ricomincio da quel msg  di auguri alle 18.45. Ricomincio da chi mi ha detto poche ore fà di non smettere mai di sorridere..perchè nella semplicità di un sorriso che si nasconde la ricetta di una vita ricca e significativa.Ricomincio dalla sensazione dentro lo stomaco che ho provato guardando l'alba …
 

...

Sto pensando a tementre cammino.. mentre parlo..mentre rido.. mentre respirosto pensando a tementre mi sveglio..quando corro tutto il giornosto pensando a tementre mi spoglio di ogni orgoglio mentre guardo il mio destinosto pensando a tequando ricordo mentre ancora sento il tuo profumocosa faresti al posto mio...se ogni pensiero fossi [IO]??cosa faresti tu?[persa..dentro uno sguardo..in una…
 

il bianconiglio..

 Che piacevole sensazione la libertà. Dopo mesi di studio barricata in casa..e la sensazione di aver bisogno di giornate di 36 ore per riuscire a sapere tutto e bene..alla fine anche questa prova è stata superata [e sono orgogliosa di me].Fuori si gela..e non la smette proprio di piovere. Il treno del destino mi ha riportato sul…
 

mentre il tempo mi sporca la faccia...

E poi ci pensi..e metti un bel [se] davanti ad ogni frase.."se".."se".."se". E la testa diventa improvvisamente pesante..e sento che mi manca qualcosa..o qualcuno..[non lo so].. e mi aggrappo al passato..per non scivolare lontano..mi aggrappo a quelle parole...a quelle "due ore perfette"..e non ci capiso nulla. I pensieri si affollanano..il destino continua a giocare..e non se ne esce più. Avrei voglia di…
 

Forse mi trovo..

A volte mi perdo. ed è un istante ..o forse meno...ma dentro di me sembra durare un'eternità. Poi mi trovo..con i soliti dubbi..il solito stress..e la mia irascibilità. Mi trovo..ferma all'aereoporto senza un perchè. Mi trovo..fissando il mare. Mi trovo...nel profumo delle pagine dei libri della biblioteca. Mi trovo..negli occhi di chi mi guarda. Mi trovo..nelle mie parole..nei miei gesti..in…
 

primavera a novembre..

A volte capisci che le distanze, quelle vere, quelle reali, non sono fatte di km.... ma sono quelle dettate dal  nostro cuore. E non si può fare niente.[purtroppo]. Quelle distanze non si accorciano. Non si combattono. Non le comandiamo le subiamo e basta. Vi è mai capitato di entrare in un negozio e  voler provare quel vestito, quello che trovate esposto…
 

L'equazione del [mio] caos.

Io e il mio gatto siamo due randagi senza nome..che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene. Ecco qual'è la verità.Si è così. sono chiusa nella mia gabbia..e non mi va proprio di uscire fuori. "La gabbia te la sei costruita con le tue mani..ed è una gabbia dalla quale non uscirai mai..non importa in…
 

supponiamo..

Supponiamo dei giorni .. a creare ricordi..Oggi gira così..assolutamente malinconica.[capita]. Sono consapevole che [ chi ] c'era in precedenza nella mia vita era "un amore sbagliato". Era una strada stretta e buia.. a tratti sembravi arrivato e vedevi una luce fioca..per poi..tornare di nuovo nel buio più profondo. Ma era [amore]..giusto o sbagliato..che sia.a volte…
 

sere d'autunno..

Accanto a me il mio adorato noccialato Lindt...Il libro aperto nella stessa pagina da un pomeriggio intero.. e la solita musica di sottofondo..che mi tiene compagnia..in queste lunghe notti senza sonno. Troppi " pensieri ". Troppi "vorrei". Troppi "ma"...o forse semplicemente troppi [caffè]. Ma va bene così.. o almeno[ per ora ] mi va bene così. La mia vita…
 

« Precedenti Successivi »