Creato da Cacciatricediluna il 10/06/2008

l'Eterna notte

nessuno potrà fermare quello che le tenebre chiedono , nessuno potrà uccidere il mio mondo , non riuscirai a fermarmi .la notte è appena iniziata..

 

« la maledizione. »

ritorno

Post n°63 pubblicato il 23 Ottobre 2013 da Cacciatricediluna

mi mancava questo posto...

   mi mancava il silenzio di questa mia dimora..

 

so che non sono mancata a nessuno neanche in questo mondo virtuale , ma da sempre ho creduto di tornare ...ed eccomi qua..

 

anche solo per poco...o per molto, chi lo sa..

 

  il volo di quest anima è ancora nella notte scura.. come da sempre è rintanata questa vita......

 

 

  tutto questo mi mancava.. il mio buio eterno che porto dentro..la mia musica..

 

      in volo ...in viaggio con me verso nuovi luoghi, al confine del tempo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963