« Messaggio #78Messaggio #80 »

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 22 Agosto 2006 da LaMagieDeParis

Mi hanno proposto di tornare a Parigi....... a Natale... con la neve, le luci....la sua magica atmosfera...
Ho detto sì senza pensare..... è una settimana che ci penso ogni minuto.... avevo promesso a me stessa che quando ci sarei tornata sarebbe stato per sempre. E invece solito viaggio da turisti: Louvre, Champs Elyseé, Tour Eiffel, Arc de Triomphe.

Parigi..... è passato un anno esatto dal mio soggiorno lì... agosto 2005. Un caldo che mozzava il fiato. Una città che trasudava bellezza  e malinconia.
Ma Parigi non è mai la stessa, non è mai uguale.... cambia volto, carattere.... la riconoscerò?

Ma sì, la saprò riconoscere.... mi basterà toccare terra appena scesa dall'aereo con la mitica compagnia low cost Ryan Air.... mi basterà spendere quei 13 euro per il pullman che dall'aeroporto mi porterà di nuovo in città dopo un'ora di viaggio... mi basterà rivedere quelle targhe gialle, quel cielo azzurro che adesso è già di un altro colore, quei boulevards enormi, quei balconi in ferro battuto...

Paris... aspettami ancora un po'.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

bruno.manenteprzybylatoorresalottershlottergsBellaDiablitaArthur.Rimbaudredazione_blogessenzaliberaRedgirl0jeka8928
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963