Creato da la_mamy85 il 04/09/2007

Seconda possibilità

parole sparse e frasi a metà

 

« uno dei nostri momenti p...Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da la_mamy85


parole fra angeli...

 

Se sarai venuto avremo parlato...
ci saremo guardati negli occhi per cercare di capire qualcosa. Sempre tante cose
non dette, sguardi, paure... cose da tirare fuori e mai uscite per non rovinare
tanti pensieri e tante emozioni.
E poi... altre parole... non dette...
emozioni... non provate... abbracci... timidi... e un po' freddi allo stesso
tempo per non sembrare inopportuni, per non sembrare indiscreti...
Quante
cose per anni mi sono tenuta dentro per paura... di essere rifiutata... per
paura... di essere presa per una piccola stupida... non tanto da te, quanto da
me stessa. ""Sei la solita codarda"... me lo sono ripetuto per tanto tempo. Poi,
come si dice, la vita va avanti... la mia da una parte, la tua dall'altra... per
tanto tempo non si sono più incontrate. La sera che sei venuto da me... mi
chiesi se mai si sarebbero ricordate l'una dell'altra. Poi ti ho visto. E i tuoi
occhi e i tuoi occhi è come se li avessi avuti davanti a me da sempre... e non
per la prima volta.
Il tempo è passato. Siamo cambiati, pur restando sempre
gli stessi, e questo è impossibile negarlo.
Quegli occhi... non credo che
riuscirò mai a levarmeli dalla testa... mi sorridevano e allo stesso tempo erano
così tristi... e mi spezzava il cuore vederli così... mi fa sempre una rabbia
incredibile sentirti stare male, perché io non so che darei per farti sorridere,
lo capisci?
Sei stato (e sei) una delle persone più importanti della mia
vita. Ti ho sempre tenuto nel cuore... il mio angelo... che anni fa con quel
messaggio "8.2." mi aveva fatta scervellare... e nel momento in cui capii... mi
fece battere il cuore a 2000.
Quel che provavo allora non è mai cambiato.
L'ho sempre tenuto dentro di me... gelosamente. Era il mio segreto. E nessuno
l'ha mai saputo. Ma adesso... tante cose sono cambiate; la mia vita mi ha
portato altri affetti, altre emozioni. Oh sì, credimi... in tutti questi anni
quel che provavo per te è sempre rimasto nel profondo. A volte riaffiora... ma
capita anche che i ricordi facciano male... e così li spingiamo sempre più giù,
finché non trovano un angolino per rimanere tranquilli, farci soffrire quel
tanto che basta a farci sorridere ed immaginare "come sarebbe potuto essere
se...".
Quel giorno che non venisti a trovarmi al paese dove ero con la mia
amica... che sparisti per 2 anni... capii che una porta si era chiusa... quando
ero proprio sul punto di sapere cosa ci fosse... dietro quella porta.

Tutt'oggi sono convinta che se ti avessi incontrato quella sera... non
starei qui a scriverti tutto questo, ma ti starei tenendo per mano... magari
raccontandoti la mia giornata di lavoro... o chiedendoti se ti fosse andato di
cenare al ristorante messicano che mi piace tanto. Ti chiedi mai come sarebbe
andata? Questo è il mio unico tormento... Non sapere. Non sapere quale sarebbe
stata l'emozione di un tuo abbraccio, di una tua parola sussurrata piano, di un
tuo sguardo fisso (senza la paura di leggervi dentro qualcosa di "non giusto") e
profondo, di un tuo bacio... anche solo accennato... ma pieno di tutto quello
che era possibile provare e non dire.
Ho paura di aver perso il filo del
discorso. Ma sono certa che miperdonerai. Ricorda sempre che veglio su di te. Ho
bisogno della tua felicità per stare bene. E come tutti gli angeli... "non ho
sesso"... cosa che mi rende impossibile provare certe sensazioni... Sono il tuo
angelo custode, ricordi? e come tale veglierò sempre su di te... sul tuo cuore,
sulla tua fragilità... sul tuo essere te stesso sempre, pur andando contro il
pensiero altrui.


E ora... se non sarai venuto... non avremo
parlato... avrai avuto problemi di lavoro e certo non potrò non capire... ma non
rinuncio comunque a confermare tutto quel che ho scritto prima. E spero che
nell'aver letto tutte queste parole... ti spunti un leggero sorriso pensando a
me. Che sono cocciuta e persevero nelo starti vicino, anche se solo come un
angelo.


Detto questo chiudo qui il poema... sperando di
sentire battere il tuo cuore... mentre ti dico che ti voglio
bene...


Con Amore,
un
angelo.



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amato1952marina.m2010pietroromano1981jessica.pironemanu79antokrull3650alessandro_ruffinibarbara_2_3sommella_giovannala_mamy85maurog8carfora.elenarosselladifronzoasiacalgarocrovinistudio
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

be allora :)
Inviato da: peripateticoseduto
il 16/04/2008 alle 11:07
 
una vita intera...
Inviato da: la_mamy85
il 16/04/2008 alle 10:45
 
ma alla fine ti ha concesso questo tempo?
Inviato da: peripateticoseduto
il 11/04/2008 alle 12:51
 
ne abbiamo parlato... ed è tutto risolto... grazie stella.
Inviato da: la_mamy85
il 05/02/2008 alle 13:02
 
la soluzione l'hai già trovata: Vorrei poterti...
Inviato da: A_Dragonfly
il 05/02/2008 alle 11:21
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

OGNI GIORNO...



 

THINKIN' OF YOU

 
 

SECONDA POSSIBILITà

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963