Creato da la_mamy85 il 04/09/2007

Seconda possibilità

parole sparse e frasi a metà

 

« Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da la_mamy85
Foto di la_mamy85

stasera va un po' così. Ripenso ai giorni scorsi... ai sorrisi, agli abbracci, ai baci... poi è successa quella cosa. E ti sei spaventato. Hai avuto paura. Avevi lo sguardo terrorizzato. Non riesco a levarmi dalla mente quegli occhi oggi, non so perché. Sarà che sono a casa, da sola senza te vicino, e allora ogni piccola cosa torna alla mente come ingigantita. Non so perché, non so perché stasera. Ma mi sembra impossibile che tu abbia potuto pensare, anche solo per un attimo che potesse finire tutto. La mia amicizia con francesca, per quanto adesso possa essere in un momento difficile, si riprenderà; abbiamo entrambe bisogno di tempo.Quel che è successo non ha fatto bene a nessuno di noi sai, ma tutti sbagliano... gli errori possono essere più o meno grandi, ma quello che provo per te è così forte che mi sembra impossibile che tu abbia potuto pensare che ti avrei potuto lasciare...? So come ci si sente in certe situazioni. Il mondo ti crolla addosso, senti che la paura ti prende alla gola e niente ti sembra avere un senso.

Amore... ti amo sai... non aver paura. Credi che io non pensi a tutto quel che è successo? ti ho già detto a suo tempo cosa pensavo... abbi fiducia in me amore. Avrò anch'io dei momenti di sconforto sai tesoro, ed avrò bisogno che tu sia forte abbastanza da potermi sorreggere. Questo sarà un periodo duro sai... dovrai avere forza anche per me... ultimamente so di chiederti tanto... ma ho bisogno di sentire di potermi affidare a te... come nel "gioco" della fiducia. Ricordi? Ne sento un bisogno tremendo.

Ora come ora non sono in gran forma. Sento lontani gli affetti a cui tengo maggiormente, masì so perché, e spero che tornino i legami forti di prima. Vorrei poter tornare indietro sai, mi sento fredda e distaccata in certi momenti, non so perché. Non so spiegarmi certe sensazioni.

Ho bisogno di te.
Mema

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amato1952marina.m2010pietroromano1981jessica.pironemanu79antokrull3650alessandro_ruffinibarbara_2_3sommella_giovannala_mamy85maurog8carfora.elenarosselladifronzoasiacalgarocrovinistudio
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

be allora :)
Inviato da: peripateticoseduto
il 16/04/2008 alle 11:07
 
una vita intera...
Inviato da: la_mamy85
il 16/04/2008 alle 10:45
 
ma alla fine ti ha concesso questo tempo?
Inviato da: peripateticoseduto
il 11/04/2008 alle 12:51
 
ne abbiamo parlato... ed è tutto risolto... grazie stella.
Inviato da: la_mamy85
il 05/02/2008 alle 13:02
 
la soluzione l'hai già trovata: Vorrei poterti...
Inviato da: A_Dragonfly
il 05/02/2008 alle 11:21
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

OGNI GIORNO...



 

THINKIN' OF YOU

 
 

SECONDA POSSIBILITà

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963