Creato da la_mamy85 il 04/09/2007

Seconda possibilità

parole sparse e frasi a metà

 

« Messaggio #43Messaggio #45 »

dolci novità...

Post n°44 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da la_mamy85
Foto di la_mamy85

e così sei tornato a casa anche stasera ed io sono qui a casa che non faccio altro che rispondere al telefono che squilla ogni minuto quando arrivano sms con scritto "mi manchi, ti amo tanto"... ed io mi riscopro imbambolata davanti a quel piccolo schermo illuminato di bianco con una faccina ebete per la felicità che mi dai ogni volta. E poi stasera qualcosa è cambiato a casa, qualcosa si sta evolvendo ancora, inaspettatamente... dolci novità che non credevo sarebbero arrivate così "a ciel sereno"... I nostri progetti iniziano ad essere messi nero su bianco... anzi, direi nero su bianco e rosa... già perché le linee della carta millimetrata sono rosa...! Sento che sta per iniziare una nuova fase per noi... Oggi ne parlavamo e ti brillavano gli occhi mentre stavi ad ascoltarmi... me ne sono accorta sai...

E così, quella che potrà essere la nostra futura casa sta prendendo forma grazie ad una gomma e ad una matita. Tantissime sono ancora le cose da vedere, mancano tanti soldi per poterle realizzare, ma il progetto è sicuro... e sorrido come una bimba all'idea che, forse addirittura tra qualche mese potrò iniziare a gettare le basi del progetto in carta... le mura già ci sono, delle modifiche andrebbero fatte certo, ma... fa un effetto meraviglioso sapere che sto creando veramente, con le mie forze, qualcosa per noi... qualcosa che duri più di quanto avrei mai potuto immaginare fino ad oggi.

Si sa, tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare... così si dice... eppure a me questo mare sembra solo un laghetto... diciamo che mi sebra il lago di garda... ma in netta diminuzione... tipo lago di bolsena ;oP Un posto nostro, dove poter vivere, crescere (ancora??) e gioire dei nostri piccoli momenti insieme, in pace e tranquillità. Con lo studio che dovrò affrontare nei prossimi 2 anni so che sarà dura, ma questa novità mi ha messo addosso una forza ed una determinazione fortissime!

Sono tornata dalla stazione, dopo averti lasciato partire (anche se c'è mancato poco che tornassi indietro a prenderti) con una sola idea in testa... quel foglio bianco e rosa... mentre mi chiedevo: "ma mamma l'avrà ritrovato? chissà se riuscissi a chiudere una parte del salone con una libreria... ci entrerebbero tutti quei benedetti volumi di storia dell'arte che non so più dove infilare... e magari riuscirei anche a catalogarli una volta per tutte!"... come vedi la mia mente già fa voli pindarici, quasi folli, ma non mi abbatto perché so di averti al mio fianco. Forse dopo Natale già qualcosa potrebbe cambiare... chissà... io ci spero, non mi faccio troppe illusioni, ma ho visto anche mamma così convinta del mio progetto, preso direi di buon grado, che non sono affatto spaventata. Tu ora pensa solo a studiare, perché per i prossimi mesi sarà la tua unica preoccupazione, a tutto il resto ci penserò io, non aver paura...

Ti amo...

Memina

P.s. Accenna veramente alla mamma che il prossimo w.e. sarà un w.e. di fuoco per le sue orecchie... papà è carico di "buoni propositi" ;oP

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amato1952marina.m2010pietroromano1981jessica.pironemanu79antokrull3650alessandro_ruffinibarbara_2_3sommella_giovannala_mamy85maurog8carfora.elenarosselladifronzoasiacalgarocrovinistudio
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

be allora :)
Inviato da: peripateticoseduto
il 16/04/2008 alle 11:07
 
una vita intera...
Inviato da: la_mamy85
il 16/04/2008 alle 10:45
 
ma alla fine ti ha concesso questo tempo?
Inviato da: peripateticoseduto
il 11/04/2008 alle 12:51
 
ne abbiamo parlato... ed è tutto risolto... grazie stella.
Inviato da: la_mamy85
il 05/02/2008 alle 13:02
 
la soluzione l'hai già trovata: Vorrei poterti...
Inviato da: A_Dragonfly
il 05/02/2008 alle 11:21
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

OGNI GIORNO...



 

THINKIN' OF YOU

 
 

SECONDA POSSIBILITà

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963