Seconda possibilità - parole sparse e frasi a metà
« Precedenti Successivi »
 

...sempre noi...

<3
 

Le tasche piene di sassi

Volano le libellule, sopra gli stagni e le pozzanghere in città, sembra che se ne freghino, della ricchezza che ora viene e dopo va, prendimi non mi concedere, nessuna replica alle tue fatalità, eccomi son tutto un fremito ehi. Passano alcune musiche, ma quando passano la terra tremerà, sembrano esplosioni inutili, ma in certi cuori qualche cosa resterà, non si sa come si creano, costellazioni di galassie…
 

pezzo unico

Se tu mi avessi chiesto: "Come stai?" se tu mi avessi chiesto dove andiamo t'avrei risposto "bene, certo sai" ti parlo però senza fiato mi perdo nel tuo sguardo colossale, la stella polare sei tu mi sfiori e ridi no, cosi non vale non parlo e se non parlo poi sto male Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai e non…
 

Ci sono notti...

Ci sono notti come questa, in cui la nebbia scende e sembra essere una morbida coperta, in cui mi fermo a pensare a noi. A volte mi rendo conto troppo tardi di trascurarti, così finisco per sentirmi in colpa e cercando di farmi tornare il sorriso e di cacciare la malinconia che mi assale... ricerco…
 

seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino... l'isola che non c'è...

 

pensando a te

Profumo - Gianna NanniniNasce l'alba su di me mi lascia andare al tuo respiro e mi accompagno con i ritmi tuoi ti sento in giro ma dove sei con tutte quelle essenze che ti dai non so chi sei non sudi mai sei sempre [piu lontano voglio il tuo profumo uoglio il tuo profumo voglio il tuo profumo dammi tutto il tuo sapore no ti prega…
 

oggi... come allora

Ancora oggi, dopo "appena" 2 anni... il mio cuore è ancora suo come il primo giorno in cui lo incontrai... e sentii battere all'impazzata qualcosa nel petto. Qualcosa che voleva uscire fuori di me e urlare ciò che provava. E così è arrivato (e ormai quasi passato) il fatidico giorno... Quel giorno in cui si…
 

qui a Roma si dice così

Si dice proprio così "m'è partita la brocca": ovvero, i coglioni mi fumano e meglio starmi alla larga che sennò finisce male. Già, perché dopo 2 settimane che aspetto di vederti ne salta fuori un'altra che ritarda ancora; certo, non di molto, ma è il fatto in sé che mi manda di fuori. Era una settimana…
 

stai con me

Stai stai stai con me, io non chiedo di più che trovare il modo giusto per dirtelo. Come un cucciolo aspetta il padrone, io che parlo d'amore. Io non so se capirai le mie abitudini o no se il tuo amore è un altro modo di vivere. Ogni donna ha una storia da dare, lasciami lasciami entrare. La solitudine è una…
 

per te...

It's late in the evening; she's wondering what clothes to wear. She puts on her make-up and brushes her long blonde hair. And then she asks me, "Do I look all right?" And I say, "Yes, you look wonderful tonight." We go a party and everyone turns to see This beautiful lady that's walking around with me. And then she asks…
 

« Precedenti Successivi »