Seconda possibilità - parole sparse e frasi a metà
« Precedenti Successivi »
 

bisogno di noi...

 

Post N° 19

 

tempo per noi

E adesso mi prendo un po' di tempo per noi; quanto abbiamo corso negli ultimi giorni... adesso ho deciso di fermarmi e di rilassarmi un po'qui. La nostra solita foto stampata nella mente... è come quando ti dicono che per rilassarti devi pensare a colori pastello... io penso a noi ed è lo stesso. C'è…
 

girasole

E come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte e come un girasole giro intorno a te che sei il mio sole anche di notte tu non ti stanchi mai tu non ti fermi mai con gli occhi neri e quelle labbra disegnate e come un girasole giro…
 

Post N° 16

non so perché ma oggi niente va come dovrebbe. è come se mi sentissi mille voci per la testa... la mia parte egoista che lotta con tutto il resto...ed ovviamente è il resto ad avere la ragione...è solo che oggi sembri così freddo...
 

Post N° 15

quando mi guardi con quegli occhi non capisco più nulla sai... Arrivi a toccare punti di me che nemmeno io ho mai conosciuto prima. Mi rasserena vederti sorridere, mi rilassa ogni tuo gesto, anche il più piccolo... come quando la sera, davanti alla cam fai finta di avvicinarti ed accarezzarmi il viso e i capelli...…
 

non fa paura la notte

Ovunque sei, ovunque andrai, porta con te dei ritagli di luce so che ne sarai capace, so che già ne sei capace. Qualunque strada percorrerai, tieni con te dei pezzetti di cielo, so che lo farai davvero e li userai quelle volte che vorrai provare a volare più in alto del vento là dove solo…
 

sento...

sento di amarti di più ogni giorno che passa... sento di volerti di più ogni giorno che passa...sento di volerti vivere di più ogni giorno che passa...sento di volere i tuoi baci di più ogni giorno che passa...sento di volere i tuoi abbracci di più ogni giorno che passa...ogni giorno in più che passa... sento...…
 

Post N° 12

Credo che questa pagina... nata per i miei sfoghi... continuerà ad esistere... solo per noi... sono qui che mi godo la mia tazza di tè delle 5... come gli inglesi... mentre ascolto una canzone dolce che mi fa pensare a noi... A tutto quel che abbiamo passato... vissuto... provato... Mi sarebbe piaciuto ricevere quella lettera…
 

Post N° 11

parole fra angeli...  Se sarai venuto avremo parlato... ci saremo guardati negli occhi per cercare di capire qualcosa. Sempre tante cose non dette, sguardi, paure... cose da tirare fuori e mai uscite per non rovinare tanti pensieri e tante emozioni.E poi... altre parole... non dette... emozioni... non provate... abbracci... timidi... e un po' freddi allo…
 

« Precedenti Successivi »