La Matrice

Tutto Scorre

 

UBUNTU IL PINGUINO

immagine immagineHo letto nei giorni scorsi sul blog del mio amico Kapro che si parlava di un pinguini....di un pinguino lento e goffo che ammiccava da lontano, avvicinandosi sempre più.
Da me è arrivato: si chiama Ubuntu, ed è il potente ed agile pinguino che mi permette di gestire "La Matrice" dal portatile sulla mia scrivania.
Ubuntu è un'antica parola sudafricana che significa.....ma non voglio rovinare la sorpresa....Google è voglioso che si scriva Ubuntu nella sua barra della ricerca ;-)
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Frustrazioni 2Il "tombarolo" del pattume »

Cena esklusiva del Kanale IRK "Il Fortino" delle K

Post n°7 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da Rudy_Bandiera
Foto di Rudy_Bandiera

Sikkome ho un blog e ci skrivo kuello ke voglio, ho intenzione di usare la rete per skopi puramente organizzativi, ludici e personali.
E' nell'aria l'organizzazione di una cena tra i facenti parte del simpatiko e lussureggiante kanale irk il fortino.
Se, i suddetti facenti parte, vengono ogni tanto sul blog e lasciano idee sul dove trovarci per l'ape (suggerisko FK :-) e sul dove andare per cena, ci si può akkordare komodamente ed in tempi brevi.....giokando anke sul fattore differita del blog.
So ke il mio amiko Kapro ha già una mezza idea sul dove andare a mangiare e quindi aspetto l'esposizione dettagliata che poi verrà messa agli atti e votata dagli altri appartenenti al kanale.
Aspetto vostre interessanti e spumeggianti proposte.
Dikiaro aperta la trattativa :-)
PS: se non siete loggati ricordate di firmarvi e thx Ferra per l'idea dell'organizzazione sul blog ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Rudy_Bandiera
Data di creazione: 28/01/2007
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djfrevilchieridamikb73jappanandri84Poison830Nickolas10gen2006contessa.s
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:02
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:01
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 19/12/2007 alle 12:26
 
potrei ma non mi va a dire il vero. mi spiego: quando ho un...
Inviato da: Rudy_Bandiera
il 05/02/2007 alle 16:44
 
io non so se dobbiamo togliere gli appoggi alle società...
Inviato da: lelelol
il 05/02/2007 alle 15:50
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963