NUOVA DIMENSIONE - tutto e niente
« Precedenti Successivi »
 

PS: I love you..

sarai sempre nel mio cuore.. e quando avro' bisogno di te tu sarai al mio fianco.. ti voglio bene papa'..
 

buone feste a tutti quanti

  dai anche quest'anno  Natale č passato..S.Stefano  pure, fra due giorni , anzi fra tre inizia l'anno nuovo.. ci si fanno gli auguri come da tradizione.. il problema č che a me tutta questa ritualitą va stretta, non mi piace.. vorrei stare la serata di S.Silvestro da sola a leggere un buon libro e ad…
 

rain and rain again..

piove, piove.. sono giorni che piove.. e allora le cose assumono quei contorni un po' rarefatti... le luci sfumano.. c'č una sorta di atmosfera incantata.. sospesa.. i miei pensieri sono in sintonia con l'universo che mi circonda.. respiro piano senza fare rumore e attendo.. qualcosa si smuoverą..
 

domani..

 

Emotional learning

"Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma…
 

Spesso..

"Spesso si vive come se fosse per sempre e....... ci si dimentica degli attimi."
 

by hearth

"Non ascoltate con la mente, ascoltate con lo spirito"
 

LIFE

"la vita NON č cio' che ci accade .. MA ... cio' che facciamo con cio' che ci accade..."
 

io

"non c'č niente di nobile nell'essere superiore a qualcun altro....La vera nobiltą consiste nell'essere superiore al te stesso precedente" -vecchio detto indu'- 
 

ILLUSIONS

 

« Precedenti Successivi »