Creato da LaMiaIllusione il 13/03/2014

Illusion

.....

 

La Mia Illusione©

Post n°1 pubblicato il 14 Marzo 2014 da LaMiaIllusione
 

 

  Traduzione
Proprio dall’inizio Sei stato un ladro
Mi hai rubato il cuore, Ed io la tua vittima consenziente

Ti ho lasciato vedere le parti di me,

le quali non erano tutte belle
e tu con ogni tocco li hai curati

Ora hai parlato nel sonno
Hai detto cose che mi avresti mai detto

Dimmi che ne hai avuto abbastanza Del nostro amore ?

Dammi solo un motivo, Solo uno e basta

Solo un secondo in cui non siamo rotti ma piegati 
E possiamo imparare ad amare ancora
E’ nelle stelle
E’ stato scritto nelle cicatrici dei nostri cuori

Mi dispiace Non capisco
Da dove viene tutto questo

Pensavo che stavamo bene


Sei solito a mentire anche così vicino a me

Non c’è più niente tranne fogli vuoti
  per il nostro amore.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963