Creato da lamiapelle il 01/03/2006

LA MIA PELLE

disegni di segni - uno sguardo profondo e sincero verso la vita

 

« NIHIL SUB SOLE NOVIlamiapelle libera la sua... »

scherza coi fanti, ma lascia stare i SANTI

Post n°624 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da lamiapelle
 

 

 



"...Giovedì sera, trasmissione Annozero di Michele Santoro. Tantissimi italiani guar­dano il programma. Si discute di Silvio Berlusconi. Alla fine esce, come al solito, il signor Vauro con le sue vignette che do­vrebbero far ridere tutti e invece, spesso, mortificano e uccidono nell'animo tanti innocenti.
Ma non si deve dire. È politi­camente scorretto. È la satira. Il nuovo i­dolo davanti al quale inchinarsi. La sati­ra, cioè il diritto dato ad alcuni di dire, of­fendere, infangare, calunniare gli altri sen­za correre rischi di alcun genere.
Una vi­gnetta rappresenta il Santo Padre che par­lando di Berlusconi dice: «Se a lui piac­ciono tanto le minorenni, può sempre far­si prete». Gli altri, compreso Michele Santoro, rido­no. Che cosa ci sia da ridere non riesco a capirlo. Ma loro sono fatti così, e ridono. Ridono di un dramma atroce e di inno­centi violentati. Ridono di me e dei miei confratelli sparsi per il mondo impegna­ti a portare la croce con chi da solo non ce la fa.
Ridono sapendo che tanta gente da­vanti alla televisione in quel momento si sente offesa in ciò che ha di più caro e sof­fre. Soffre per il Santo Padre offeso e per­ché la menzogna, che non vuol morire, ancora riesce a trionfare. Per bastonare Berlusconi, si fa ricorso alla calunnia. E gli altri ridono. ..."
Maurizio Patricello (un prete della Chiesa cattolica)

 

 Foto di lamiapelle

 

"Avrà mai il coraggio Vauro di dedicare una delle sue vignette al Corano, a Maometto o ai fondamentalisti islamici?" Lo chiede Daniela Santanchè leader del Movimento per l'Italia. "O è più facile per lui- continua, riferendosi alle vignette mostrate nella puntata di ieri di Annozero -- sbeffeggiare i morti del terremoto e Gesù Cristo in croce? Questa satira non solo è spudoratamente al servizio dei soliti noti ma è anche profondamente vigliacca".

 

 

 

Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 25/01/11 alle 13:24 via WEB
Hai perfettamente ragione. A me non solo vauro non fa ridere ma mi sembra-come quelli che ridono delle sue pseudo vignette- che sia una frustrato un invidioso uno fuori di testa! ma diciamola tutta sta gente come vauro,floris d'arcais.vattimo,sant'oro travaglio è gentaglia e basta. scusa il termine ma mi fanno schifo. E mi dispiace per coloro che ci vanno appressso. gino. ciao
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 25/01/11 alle 15:12 via WEB
Gino schietto e esplicito.., come piace a me :). Queste persone esistono per dar modo alle interiora di farsi sentire, rigettandole
 
Vince198
Vince198 il 25/01/11 alle 15:34 via WEB
Figurarsi se a Vauro potrà mai venire in mente di pubblicare una vignetta per prendere per i fondelli Allah e l'Islam! E' tutto meno che scamo, il barbudos: sa che quella gente, sa che se qualche imam gli fa una fatwà (condanna a morte) fa sul serio, ci sarà qualcuno pronto a farlo fuori e allora, pensa te, se facesse quell'altra stupidata, dovremmo pagare la scorta anche a sto p.d.m.!!! Puahhhh..
b&b ^__^
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 26/01/11 alle 18:01 via WEB
una bella lezione gliela si dovrebbe dare. Gente da galera! B. tanti
 
dinamitebla00
dinamitebla00 il 25/01/11 alle 16:48 via WEB
eEE..... come no ! Lautamente pagati per dileggiare in modo imbecille il prossimo (soprattutto il Berlusca..ovvio...) si beano della loro imbecillità senza curarsi di nulla e di nessuno : la chiamano diritto di satira. Peccato che sia solo dimostrazione della loro pochezza umana e dell'ennesima dimostrazione di come, da quella parte, arroganza e presunzione siano le qualità dominanti.
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 26/01/11 alle 18:07 via WEB
hai presente le foche del circo quando fanno quel verso e applaudono...., identici. Li ho guardati nel filmato e ho visto tavaglio in un'altra occasione mentre ghignava sempre per lo stesso filone. Gli altri sinistrati a casa, mentre ridono pullulano
 
Quintana5
Quintana5 il 25/01/11 alle 18:01 via WEB
Il povero Vauro è uomo che va salvato da se stesso, posto in condizione di non nuocersi e messo in un posto un cui possa essere accudito e preservato. Nemico giurato di Berlusconi pubblica per Piemme, appartenente al Premier e da questa azienda viene pagato, illustre esempio di coerenza. Tra le varie sue affermazioni che è bene limitarsi a definire bizzarre c'è quella che sostiene che la figura del clandestino non avrebbe senso perché ognuno "può stare dove gli pare", mentre tra quelle inquietanti c'è la firma a sostegno del terrorista Battisti: se un autore di destra avesse firmato a favore di qualche latitante dei NAR alla Rai non potrebbe mai metterci più piede, ma a Vauro viene perdonato questo ed altro. Io spero che resti alla Rai e ad Annozero: è la prova più evidente, oltre al conduttore e a Travaglio, della dittatura berlusconiana a della "mancanza di libertà di stampa in Italia". Sono affermazioni di Vauro, si capisce!
 
caterita2008
caterita2008 il 26/01/11 alle 11:38 via WEB
Paradossalmente credo che bisognerebbe aumentare la durata della trasmissione Annozero, oppure mandarla in onda più volte alla settimana, solo così le persone potranno capire quanto sanno essere scorretti e ingiusti i protagonisti e autori di tale trasmissione che ha come principale obiettivo l'offesa della dignità altrui. Un saluto.
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 26/01/11 alle 17:54 via WEB
io credo invece Caterita, che siano già stati tanto convincenti così. Purtroppo il rischio è che, lasciandoli continuare, s’infervorino di più anche i reali malati mentali e che combino guai.., tipo attentati,.., come è già successo. Un saluto a te...benvenuta :)
 
avvbia
avvbia il 26/01/11 alle 13:05 via WEB
Grazie dlela schiettezza che mi attribuisci ma per me queste persone sono semplicemente insopportabili.. Ed hanno visibilità solo perchè c'è il sig. b. Se no ...sarebbero del tutto ignorati!!ciao
 
Vince198
Vince198 il 26/01/11 alle 15:04 via WEB
Segreteria chiusa per ferie? b&b ^__^
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 26/01/11 alle 16:05 via WEB
ero impegnata ad ascoltare gli italiani tutti (tranne quelli che non ne hanno occasione...). Mi dicevano che se venissero intercettate le loro telefonate, specialmente quelle dei sinistrati, che moralizzano tanto, ...B. risulterebbe un santo. Che porconi!..:)
 
lamiapelle
lamiapelle il 26/01/11 alle 16:11 via WEB
grazie amici per i vostri commenti. Ho pensato di lasciarne uno, che chiarifica il mio attuale pensiero:

la sinistra è gravemente malata di abuso di presunzione. Giocare con la dignità delle persone e calunniarle è diventato per loro l’unico modo di fare politica e di esistere...,bene..., questo concetto è chiaro.


Per rifarmi invece a micromedia, rivista forcaiola di Flores d’Arcais, dove due odiatori di professione del Cavaliere descrivono la patologia che sta alla base dei successi di Berlusconi..., mi domando perchè invece non si chiedano come mai, se si considerano i migliori, il popolo italiano invece, preferisce il Pdl e la lega.
Aaah.., già.., come scrivono sul quel giornale noi berlusconiani, secondo loro siamo “scemi”, peggio, siamo “spacciatori di droga, o “pirati della strada”.
Ribene, il quadro è ancora più chiaro. La sinistra è composta da mentecatti.
Che meraviglia poter esternare senza alcun rimorso il mio pensiero. Mentecatti! Grazie sinistra che mi hai permesso di dirlo, dal profondo del cuore!.
A proposito di Fini.. , che in questo post non centra, ma centra eccome. Fini non sarebbe potuto essere altro che di sinistra, uno che ruba (vedi casa a Montecarlo....(Fini dimettiti) , altro che di partes...e che finalmente si è rivelato come è, la serpe che soggiornava nel seno della destra...Ergo, solo uno di sinistra può essere così falso...
Vedrete che alla prima occasione chiederò anche al mio vicino di casa se è di sinistra e lui risponderà sì: falso bugiardo, approfittatore, accusa per nascondere le sue frodi. Ma glielo chiederò di fronte a tutti, durante la prossima assemblea condominiale...:). Sarà uno spasso.
Vi giuro questo fatto. Quando era i primi tempi del mio blog, nel 1994, mi capitava di interbloggare lasciando qualche commento. A volte sentivo che non c’era comprensione dall’altra parte, o maleducazione, o moralismo effimero. Bene, tranne che per qualche rara eccezione, ogni nick che mi ha trasmesso questa cattiva sensazione, si è poi rivelato nel tempo nella sua pozione politica: un sinistrato. Vi potrei fare anche dei nick.., qualcuno è rimasto, molti si sono autoannegati, altri persistono nel loro essere mentecatti (prego controllare tutti i sinonimi di questo termine...)
Sì Gino, sono diventati insopportabili, ma almeno adesso abbiamo chiaro il perchè
 
 
kiwai
kiwai il 26/01/11 alle 17:23 via WEB
Evviva la Piratessa all’abbordaggio! Si cara, questi “eroi della controinformazione” sono veramente rivoltanti. Ingrassano col denaro pubblico e si vestono da vittime .. si rotolano come maiali nella melma degli scandali e osano parlare di morale .. ma questa volta hanno davvero preso una cantonata che, spero, sarà letale.
Anche i parrucconi in toga si stanno affannando per “integrare le prove” dei reati fantasma di B. ma stanno affondando nel loro stesso fango .. e speriamo ne siano inghiottiti!
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 26/01/11 alle 17:59 via WEB
proprio oggi stavo per rimettermi la benda all'occhio.., ma non quella a forma di cuore. Basta comprensione con certe carognate. Un deciso affondo di spada.., altrimenti uccidono loro.
... anzi e a questo punto, data la grande amicizia che c’era tra Mike Buongiorno e Berlusconi, non mi meraviglierei se la bara è stata trafugata da qualcuno di sinistra, ..tanto per fare “un dispetto” al Premier. Questo per dire quanto si sono fatti conoscere e rivelati ultimamente nel modo più sinistro possibile
 
Quintana5
Quintana5 il 26/01/11 alle 17:06 via WEB
A proposito del cognato di Giancarlo Tulliani, in Italia la Presidenza della Camera a partire dal 1972 è stata appannaggio della sinistra, con Sandro Pertini, e dal '79 al 2001, tranne brevi periodi, di esponenti del partito comunista, dalla Iotti a Violante. Nessuno di costoro si è permesso di chiedere le dimissioni del Governo in carica, pur stando all'opposizione. Altre considerazioni mi sembrano superflue.
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 26/01/11 alle 17:52 via WEB
votazioni sì, ma per mandare a casa la sinistra. Che se ne fa l'Italia di un’opposizione che sa solo calunniare, criticare e mettere i bastoni fra le ruote all’operato del governo! Grazie Q5 per i tuoi commenti
 
Gianpiero69
Gianpiero69 il 26/01/11 alle 22:37 via WEB
che distratto, ieri la piratina ha pubblicato un nuovo post..... post nuovo, regalo nuovo
 
 
Gianpiero69
Gianpiero69 il 26/01/11 alle 22:39 via WEB
ops il link non ha funzionato.... ecco il regalo
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 28/01/11 alle 08:09 via WEB
ma dove le trovi tutte quelle primizie!
 
heart.in.a.cage
heart.in.a.cage il 26/01/11 alle 22:58 via WEB
buonanotte pelle, sono stanchissima ... una giornata al mare. vado a dormire. buonanotte :-)
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 28/01/11 alle 08:13 via WEB
:O..una giornata al mare e sei stanca.. Beata me che non ci vado..:). Buona giornata
 
bustofresco
bustofresco il 30/01/11 alle 18:43 via WEB
Anche se ateo, concordo nell'idiozia e volgarità delle vignette di questo vauro che offendono e non divertono...per non parlare poi del programma che degnamente lo ospita....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

PROVATO SU LAMIAPELLE

 

 

lamiapelle


 






















 






























































 

 

 

 

FOTO IMMAGINI FILMATI
ELABORAZIONI GRAFICHE

 

 

 

 

 

LAT SIN 2 ULTIMI POST SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

SARCHIA

 

ANTI COMUNISTA

 

 

Il Comunismo condannato per crimini contro l'umanità
Crimini comunisti: condanna dell'Assemblea parlamentare [25/01/2006]

Il 25 gennaio, l'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa ha condannato fortemente le massicce violazioni dei diritti umani commesse dai regimi comunisti totalitari e ha reso omaggio alle vittime di questi crimini. L'Assemblea ha dichiarato in una risoluzione che queste violazioni comprendono omicidi di massa ed esecuzioni, decessi nei campi di concentramento, privazioni, deportazioni, torture, lavori forzati e altre forme di terrore fisico di massa.
In buona sostanza si è stabilita l'equazione:


COMUNISMO = NAZISMO

e io l'ho provato su lamiapelle

 




 

 

viva


 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Quintana5senzazioniemozionisurfinia60sbaglisignoravento_acquamonellaccio19m12ps12giumadgl0Vince198prefazione09fraeduardoBuiosudimeMiele.Speziato0amorino11
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963