QUELLO CHE SONO - RIMARRO'
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 25

La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra starda, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci…
 

Post N° 24

Se fosse tutto vero. E quindi tutto falso! Se il gran mazziere Consegnate le carte Non ci desse la possibilità di uno scarto Se fosse solo un'illusione Quella di poter modificare Un destino già scritto. La verità? Il futuro è il tempo che verrà Il tempo che è stato Il presente è la verità Ora…
 

la vita..chi ce la ridara'...

Non cercare l'amore nei posti sbagliati! Non amare chi non ti ama! Non sprecare lacrime per chi non le merita! Non custodire nel tuo cuore chi non ha posto per te... nel suo! Non cambiare per qualcuno... perchè chi ti ama... ti ama così come sei! Non ti aspettare l'impossibile... ma goditi ciò che hai:…
 

Post N° 22

SilenzioIl vento che passaE il suo fischioPorta alla menteUn trenoNel suo passaggio tra diversi paesi;poche personeisolatefrequentano la strada principalecon in dosso povere ideedi un paese chiusonel suo silenzio.Il suono del silenzioÈ un ramoDi una pianta secolareChe si spezza nella solitudineCorre nelle vene piano  pianoe senza farsi sentirerisale le profondità dell’animoin una notte carica di tristezza.Paese vuoto…
 

la forza..

come una tigre percorro il mio cammino intrepido quando cado mi rialzo e continuo   senza arrendermi con solo la mia forza e come la tigre quando qualcuno e' in difficolta mi fermo lo aiuto e lo porto con me, un animale bellissimo intrepido coraggioso e leale un po' come sono io la mia vita sta ancora…
 

IL RITORNO...

SCUSATE LA MIA ASSENZA MA MI SERVIVA UN PO' DI RIPOSO MENTALE PER ALLENARMI AVEVO DELLE GARE SPORTIVE ORA PERO' HO LA MENTE LIBERA E LUCIDA E  SONO TORNATO IN FORMA PIU' CHE MAI LA PRIMA PERSONA CHE SALUTO E' BABY LA DOCE BABY NON VEDO L'ORA DI CHIACCHERARE CON TE..INTANTO QUESTA E' PER TEScrivo…
 

Post N° 19

per un po' non scrivero' nulla sono un po triste........non saprei spiegarvi il motivo e' una sensazione che ho dentro...un po' di solitudine anche se sono circondato da persose che mi amano.....pero' ho bisogno di pensare un po' di vedermi dentro e di chiarirmi un po' di cose...per un po' mi allontanero' da tutti..dal mio…
 

Post N° 18

Sei acqua che risplendenel prisma di una lacrimaavvolta di poesiasul fiorire dell'estate.Abbracciaminel brivido di una carezzache rinascesulle spoglie viedi un inverno d'amore.Sarai cristallo che rilucenel tiepido risveglio di un bacioche schiude il tuo splendorealle porte dell'alba.dedicata a te baby per la compagnia che mi lasci...
 

la mia vita...

In questa vita di mondoe di misteri del cielo come tante belle opere teatrali, il buon Dio del creato opera grandi cose.Scorre il sipario, è l'opera mia in camminoin questo mondo di sogni,grandi cose sognavoma in questo mondo ingratovedo volar la vita mia,come il lupo che divora la sua preda.In questa fuga continua,in questo mondo…
 

Post N° 16

Soffio sulla raccolta di conchiglie e ne lucido il cuore finché non mi ci specchio. Risponde un'eco calda d'emozione che libera si spande attorno a me. Della giocosità di corpi immensi in acque cristalline di carezze voluttuose al chiar di luna di raffinati baci sulla pelle che ancora sa dell'onda, e vibra (sento dire) come…
 

« Precedenti Successivi »