Creato da lamiasposa il 21/03/2012

lamiasposa

un blog privato, condividere i consigli degli abiti da sposa.

 

 

« Suggerimenti per abiti d...Dove ottenere grandi off... »

Come scegliere un abito da sposa secondo le figure?

Post n°23 pubblicato il 31 Agosto 2012 da lamiasposa
 

 

Con una vita piccola: Gli abiti da sposa con cuciture impero e un corpetto increspato tendono ad aggiungere volume ad una vita piccola.

 

Con le spalle larghe: Se avete le spalle larghe come il nuotatore olimpico Dara Torres, una scollatura cavezza ridusce al minimo la loro ampiezza e farli apparire più delicato di abito da sposa.

 abiti da sposa bianco principeschi organza

Figura curva: Le figure curve tendono a beneficiare di tessuti resistenti come taffetà, raso o una più pesante. Anche se una donna formosa può sicuramente compilare sagome fluttuanti col tessuto chiffon e charmeuse, abiti da sposa 2012 che si prestano di più la struttura a una forma sono spesso migliori di quelli con fluidità senza forma.

 

Con una piena vita: Se stai cercando di minimizzare pieno di vita, optare per un abito da sposa  scollo a cuore modificato, che è leggermente immerso. Lo stile scollo cuore sono anche lusinghieri.

 

Con una forma a pera: Gli abiti da sposa A-line sono ideali per la forma a pera di sposa che desidera ridurre al minimo la curva dei fianchi. Cercate di evitare abiti da sposa a sirena o trmba, che tendono a sottolineare i fianchi ed il fondo.

 

Con una forma a clessidra: Se siete stati benedetti con un ben equilibrato forma a clessidra, si vuole trovare vestito da sposa colorato che ostenta la tua figura, e si può fare questo con appena circa qualsiasi silhouette. Si consiglia molto di abiti da sposa sirena o tromba che tendono a mostrare un corpo proporzionato nel migliore dei modi.

 

Figura Petite: Se avete una forma petite, optare per abiti da sposa dritte che allungano la linea del corpo. Le donne Petite possono trasportare i tessuti più morbidi molto bene. Rachel Bilson sembra dolce e femminile in un self-progettato abito da damigella d'onore con dettagli impero in tessuto chiffon molto fluente.

 

Piena figura: Se siete pieni a figure, un abito da sposa dello silhouette A-line è una scelta sensata. Optare per tessuti robusti (cioè raso, taffettà) con ruche di plasmare e lusingare il modulo. Con una scollatura più spesse cinghie e una vita goccia presta più struttura di supporto e alla vostra metà superiore.

 

Figura alta: Una linea del corpo più a lungo è complimentato splendidamente da una guaina sottile. Optare per uno uno stile fluttuante di abito da sposa elegante greco o colonna. Se si preferisce uno più tradizionale aspetto nuziale, le donne alte possono portare via una silhouette di abito da ballo con eleganza.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MarcyReggioMacio870assuntinacarusoisaco68patriziace82emispitkaty1984ciaooo2CAT_WOMEN77bettyboop770nicaa77lovesicily68mandalasscamelia1975furianera2
 

ULTIMI COMMENTI

buona serata!
Inviato da: malibu10
il 03/12/2012 alle 19:01
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963