Creato da sullamiastrada_2009 il 16/10/2009
 

Sulla mia strada

Diario di un imperfetta.... una perfetta Imperfetta!!!

 

 

« Io cantoErano solo paranoie... »

stò

Post n°25 pubblicato il 28 Gennaio 2010 da sullamiastrada_2009

                                                     Buon dì
E poi arrivano giorni come questo...
Un po' tristi!!
Tommi lavora come un matto, la sera ci vediamo praticamente sempre,
ma lui è sempre stanco... e c'è solo da capirlo poverino!! Solo che ieri l'ho sentito
davvero giù... non voglio che la sua situazione lavorativa stravolga il nostro
equilibrio...
non adesso che lo abbiamo trovato e ce lo stiamo godendo!!
Io sono sempre in cerca di attenzioni... e ultimamente lui può darmene poche..
Non le cercherò altrove, come sono ero abituata a fare un tempo... perchè lo amo
e non voglio nemmeno immaginare di provare questo forte sentimento per
qualcuno che non sia lui....
Solo che vivo con la consapevolezza che l'amore da parte sua non c'è...
Ne abbiamo parlato qualche giorno fa... dice di volermi più che bene,
che l'amore è una cosa seria e prima di capire se lo prova o meno deve esserne
certo!! Per me questa è pura follia... e lui lo sa... ma cosa vuol dire???
Non ha senso stare insieme allora... è come se io do 100 e lui 50... Ho capito
che l'amore non nasce così da un giorno all'altro, ma allora che senso ha
ufficializzare la storia anche con le nostre  famiglie se non sei nemmeno
sicuro di cosa provi??
Oggi non trovo risposta a nessuna domanda che mi martella il cervello...
e se vi devo dire la verità, ieri sera c'ho pure pianto!!


                                                Uff...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOI...

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elledi80segret84Ali_di_Farfalla84WIDE_REDmesa09scarpellifpiccoladolcevale89pazza205luigidigiandomenicocristi86fataanticaluca85dgl5quellochevoglio_1986gook_luckbeppe58_02
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20