Creato da sullamiastrada_2009 il 16/10/2009
 

Sulla mia strada

Diario di un imperfetta.... una perfetta Imperfetta!!!

 

 

« Per un amico... Sergio!!Futurando... »

Passioni....

Post n°30 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da sullamiastrada_2009

Buon Buon dììì!!
Come posso non essere felice??? Anche questa notte Tommi ha dormito a casa mia... Poi abbiamo fatto colazione insieme e sono venuta a lavoro... LO AMO!! Stiamo passando davvero dei bei momenti... anche se siamo entrambi molto gelosi... passerà....!!!!

Oggi parliamo di una mia grande passione... IL MILAN!!
Ps: ho fatto parte di questa coreografia anni fa... ne ho ancora un pezzo a casa


Esatto, sono una di quelle poche donne che ama il calcio e che non pensa solo che i calciatori stiano li per essere guardati e per dire... CHE FIGOOO... anche perchè per me, se c'è un "FIGO" nel mondo del calcio, quello è Galliani!!
(potete capire il livello di MALATTIA DA MILAN)....
Sono una di quelle tifose DOC... nel senso che seguo la squadra... sono stata abbonata per 3 anni,  quest'anno invece mi sono concentrata sulla Champions... si sa... il Milan in Champions è forte... sono stata 4 gg a Madrid... bellissima trasferta, a parte il risultato positivo che abbiamo portato a casa, abbiamo anche visitato la città... ovviamente con il sorriso.. reduci dalla bella vittoria!!! Poi sono partita alla volta di Zurigo.... un freddo caneeee.... brrr... però per il Milan sopporto questo ed altro... La prossima tappa è Manchester... alla conquista dell'Inghilterra... Omar (il ragazzo con cui viaggio)... mi ha già preso il biglietto aereo... 3 gg... ma c'è un piccolo problemino... Tommi... non che lui sia un problema... ma non è troppo contento che io vada... e io, da innamorata, ho deciso di non andare... anche se omar mi terrà il posto occupato ancora per un po.... Per me è una grande rinuncia, e Tommi lo sa... però capisco anche il fastidio che lui possa provare, sapendo che condivido la camera con dei ragazzi... perchè ovviamente nel mio gruppo sono l'unica donna che del Milan club di Pesaro fa tutte le trasferte all'estero!! In cuor mio spero di potermi godere lo spettacolo dell'Old Trafford.... ma so già che rimarrà solo un sogno... 

Ma va bene così... ho l'amore... non posso chiedere di più... Vorrà dire che guarderò la partita in tv... come del resto facciamo con la squadraccia che tifa Tommi... La juve!! Non sto qui a spiegarvi l'odio che ho per Inter e Juve, non ho voglia di arrabbiarmi, vi dico solo che ho smesso di parlare a gente di questwe squadre, diciamo che mi scaldo parecchio quando entriamo in argomento....
MEGLIO EVITARE!!

Sta di fatto, che ho il mio ragazzo Juventino e il mio migliore amico... nonchè Sergio o Rami o Patatì o sorello, o Ramires... che tifa Inter, ma con loro riesco a mantenere buoni rapporti grazie a Dio... anche se... nell'album delle figurine dei calciatori che faccio in società con rami, ho attaccato Zanetti a testa all'ingiù.... si dice ingiù??? Che brutto termine!! eheheheheh

Torno a lavoro...
Un bacione belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOI...

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elledi80segret84Ali_di_Farfalla84WIDE_REDmesa09scarpellifpiccoladolcevale89pazza205luigidigiandomenicocristi86fataanticaluca85dgl5quellochevoglio_1986gook_luckbeppe58_02
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20