Creato da lamiaunicavitadormo il 31/12/2008

lamiaunicavitadormo

lamiaunicavitadormo

 

 

« italianistà scritto »

ve lo scrivo

Post n°13 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da lamiaunicavitadormo
 

ve lo scrivo potete leggere se volete e se potete :

A) in italia vi siete guadagnati la possibilità di perseguitare a vita una persona cristiana favati che vive stabilmente a Vasto ed a Bologna

B) potete fare quello che volete , nn si tratta di fama o lavoro  di scrivere o di leggere di conoscersi o no di parlare o no , nn si tratta della mia vita ossia se io scrivo parlo o voglio apparire in televisione o in radio o conoscere  o frequentare persone in italia

C) avete sancito la possibilità legalizzata di cercare d'impedire di vivere ad una persona , insieme alla sua famiglia , la madre abita con lei , insieme a molte categorie di professionisti che appaiono o no in televisione che parlano o no in radio che  sono più o meno famosi

D) io vivo qui , sono a Vasto o a  Bologna stabilmente quando sono in Italia , qualsiasi cosa io faccia o viva comunque andrò ad abitare in Olanda stabilmente col mio cane Emanuele lì in Olanda penso di poter esercitare i miei diritti della persona , quindi una vita normale come tutti , se è necessario in Olanda per tutelare la mia vita farò denuncie , torno in Italia solo ed esclusivamente con un avvocato straniero per tutelare i miei diritti della persona , la casa a Vasto nn la vendo .

dico subito che su questo tema  nn rispondo a nessuna femmina italiana attraverso  internet perchè nn voglio diventare cieca per risponderle su internet

è chiaro che dopo questa esperienza italiana d'anni ormai legalizzata la mia persecuzione nazionale , nel bene e nel male , stavo morendo d'infarto nella notte , intendo raggiungere lo scopo che nessun italiano nel mondo pensi di potermi fare quello che mi state facendo voi coi vostri poliziotti i vostri avvocato ed i vostri magistrati i vostri bibliotecari ossia di potermi perseguitare e cercare d'impedirmi di vivere e nn permettermi di difendermi ,ripeto ho rischiato l'infarto per questa situazione

quindi in nome dell'infarto da me rischiato intendo raggiungere l'obiettivo che se un italiano nel mondo vuole perseguitarmi o/e cercare d'impedirmi di vivere io posso difendermi con un avvocato , questo al di là della mia fama supposta o meno della mia immagine famosa o meno del mio lavoro della mia vita di chi frequento o nn frequento se mi parlano  o  se nn mi parlano  se io parlo o nn parlo se studio o nn studio

su questo argomento , ripeto ho rischiato di morire d'infarto nel sonno , nn   rispondo a nessuno via internet neppure dal vivo

nn copulo con nessun uomo avente la cittadinanza italiana , nn mi sposo per nessun motivo in italia

nn stimo i cattolici e li evito a vita tantomeno entro nei loro templi mai per sempre , pr tutta la mia vita

al mio funerale nn voglio religiosi di nessuna religione

nn voglio essere seppellita in nessun cimitero religioso  

sono atea e mi piace vivere e morire da  atea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tess226filosofiprecarinashrabimatteo160conrConte_di_Montecrist0ivan.fioramontixion0for.marinaandreadg68zoe_violadolce_vento_italianoXXXfilmSdoppiamoCupidoLibellulaLulu
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963