Creato da babysunrise il 22/04/2008

giorno dopo giorno

parola magica: EMOZIONE

 

 

« COGNE  E  ILPICCOLO SAMUELEci provo »

senza titolo

Post n°12 pubblicato il 14 Giugno 2008 da babysunrise

ciao a quei pochi che leggono. E' un po' che non scrivo, lo so. Devo dire la verità, non so nemmeno io perchè ho aperto un blog. All'inizio pensavo di fare una bella sorpresa a mio padre che da anni vive lontano da me. Lo avevo fatto per tenerlo aggiornato sulla crescita della sua nipotina in modo silenzioso. Ma infondo non l'ho mai informato di questa poco ingombrante presenza online.

Alla fine ho utilizzato questo spazio in modo banale, non mi sono mai lasciata andare. Non ho mai scritto davvero ciò che pensavo. perchè? Forse perchè i miei pensieri e le mie giornate sono già troppo impegnative ed ingombranti per se stesse, forse perchè i miei pensieri sono troppo rumorosi per poter essere rinchiusi in un silenzio fatto di righe che possono soltanto essere lette, forse, da persone poco interessate.

Ma stasera ci sono solo i tasti del mio pc a sapermi capire. Stasera poco conta chi leggerà e cosa penserà.

Stasera tutto puzza di verità sotto al mio naso e gli eco incessanti nel cranio devono essere placati.

Stasera voglio entrare nel mio mondo e dedicare un po' di spazio a questa donna che non si ricorda. Una piccola donna che non osa.

Non osa mai capire. Accetta i compromessi di questa vita come riscatto a sensi di colpa incessanti, strazianti. I nostri scheletri, i demoni nascosti in fondo al pozzo adesso sono incazzati.

Ciao Ai pochi che leggono, stasera mi sento in me. Per un attimo di vita capovolta, quando sarei pronta a parlare, a raccontare. Ma non posso.

A mio padre se un giorno leggerà. Ti voglio bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prolocoserdianalele2danjohnny.rockerzuaro2joedevastoluminol91apple_eschundaaxel33FuroreNero.Xlasciati_guardare00gammabludigdug72Seddaiuperfidograzia
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963