giorno dopo giorno - parola magica: EMOZIONE
« Precedenti Successivi »
 

PRIMA SERATA

Ciao a chi legge e a chi avrà il coraggio di continuare...stasera mi sento un po' strana, sento nell'aria un incombente senso di pesantezza. Saranno le festività.. vivo tutte le feste come avvolta dalla nebbia, le subisco perchè mi fanno sentire più sola. Mi fanno pensare alla famiglia e agli affetti mancati. Attorno vedo troppa…
 

BARZA

L'ANTIPATICA:Una donna davvero brutta e antipatica, con un'espressione sgradevole ed odiosa, entra in un grande magazzino con i suoi due figli, imprecando contro di loro per ogni minima cosa.La commessa gentilmente la saluta :"Buongiorno signora e benvenuta. Che bei bambini!! Sono due gemelli vero??"La donna ribatte:"Che cazzo dici, cretina! Uno ha 9 anni e l'altro…
 

regalo di compleanno

Credo sia il miglior regalo di compleanno che si possa ricevere da un'amica.Grazie piccola Ele, sei speciale.questo post è tutto dedicato a te(ne verranno altri)ti voglio beneAl liceo, per mia fortuna, ho conosciuto una persona splendida. La nostra amicizia si è consolidata giorno dopo giorno fino a diventare una cosa magnifica.L'amicizia vera, tra due donne,…
 

SONDAGGIO

Ciao a tutti, oggi vorrei lanciare un sondaggio.vorrei sapere da voi se giudicate più importante dire sempre e comunque quello che si pensa in modo schietto o tenersi "per se" alcuni pensieri per evitare eventuali litigi o "salvare la faccia".Questo sondaggio nasce allo scopo di provare ad alcune persone una mia teoria a riguardo... i…
 

UNA STELLA

Stasera in cielo ci sono le nuvole. Una cappa che sovrasta tutta Marina di Ravenna. Sovrasta anche me, a dire il vero; ma i miei occhi sono attratti da Lei.E’ una piccola stella che buca l’oscurità di queste tenebre. Perché sei lì piccola stella? Tu mi guardi come può una madre con la sua bambina,…
 

COSA SONO DIVENTATA

Fino a poco meno di un anno fa, ero una semplice ragazza di 25 anni. Una di quelle che nella vita ha pianificato sempre poco, una di quelle che non ha saputo organizzare il proprio futuro. Ricordo che i miei compagni di classe, se non tutti una buona fetta, sapevano già cosa o chi sarebbero…
 

« Precedenti Successivi »