Creato da babysunrise il 22/04/2008

giorno dopo giorno

parola magica: EMOZIONE

 

 

« COGNE  E  ILPICCOLO SAMUELEci provo »

senza titolo

Post n°12 pubblicato il 14 Giugno 2008 da babysunrise

ciao a quei pochi che leggono. E' un po' che non scrivo, lo so. Devo dire la verità, non so nemmeno io perchè ho aperto un blog. All'inizio pensavo di fare una bella sorpresa a mio padre che da anni vive lontano da me. Lo avevo fatto per tenerlo aggiornato sulla crescita della sua nipotina in modo silenzioso. Ma infondo non l'ho mai informato di questa poco ingombrante presenza online.

Alla fine ho utilizzato questo spazio in modo banale, non mi sono mai lasciata andare. Non ho mai scritto davvero ciò che pensavo. perchè? Forse perchè i miei pensieri e le mie giornate sono già troppo impegnative ed ingombranti per se stesse, forse perchè i miei pensieri sono troppo rumorosi per poter essere rinchiusi in un silenzio fatto di righe che possono soltanto essere lette, forse, da persone poco interessate.

Ma stasera ci sono solo i tasti del mio pc a sapermi capire. Stasera poco conta chi leggerà e cosa penserà.

Stasera tutto puzza di verità sotto al mio naso e gli eco incessanti nel cranio devono essere placati.

Stasera voglio entrare nel mio mondo e dedicare un po' di spazio a questa donna che non si ricorda. Una piccola donna che non osa.

Non osa mai capire. Accetta i compromessi di questa vita come riscatto a sensi di colpa incessanti, strazianti. I nostri scheletri, i demoni nascosti in fondo al pozzo adesso sono incazzati.

Ciao Ai pochi che leggono, stasera mi sento in me. Per un attimo di vita capovolta, quando sarei pronta a parlare, a raccontare. Ma non posso.

A mio padre se un giorno leggerà. Ti voglio bene.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lamiki/trackback.php?msg=4889069

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
loean
loean il 16/06/08 alle 10:27 via WEB
ma dai lasciati andare, e libera la mente, anche se ci saranno poche persone a leggerlo, tu però potrai sfogarti qui, perchè il blog è sempre presente, e credimi c'è sempre qualcuno che ti ascolta;) buon lunedi
 
pensoquelchepenso
pensoquelchepenso il 16/06/08 alle 22:30 via WEB
si.. chi ti ascolta lo troverai sempre.. i blog li puoi usare come meglio ti pare.. e forse l'unica cosa che rappresentano, è la persona che li gestisce.. quindi si te stessa.. e cerca di essere meno timida!
 
stellamarina.mc
stellamarina.mc il 19/06/08 alle 09:39 via WEB
ho 47 anni sposata da 23 e con due figli grandicelli. non so a cosa ti riferrisci quabdo parli di scheletri e demoni nascosti, io so perfettamente di aver vissuto per ben 28 anni con degli scheletri nascosti ed ogni giorno era una sofferenza,fino a quando pochi mesi fa ho aperto l'ultimo cassetto del mio cuore ed ho tirato fuori tutto. ho passato una notte intera con mio marito a raccontare a cercare di far capire. è stata dura, ho trascorso mesi a rispondere a domande, che lui ovviamente mi poneva per poter riuscire a capire, ma ti posso assicurare che ora è tutto molto megio di prima e che io mi sento veramente bene, più leggera. ciao un bacio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prolocoserdianalele2danjohnny.rockerzuaro2joedevastoluminol91apple_eschundaaxel33FuroreNero.Xlasciati_guardare00gammabludigdug72Seddaiuperfidograzia
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963