Creato da angel.in.love il 14/01/2009

Vento di Passione

Non guardare molto lontano essi sono distanti ..ma sono quì, vicino a noi..Vestono i nostri abiti ,sorridano con il nostro volto ,Vivono in noi..Angel.in.Love

 

« Angel.

Passioni.....

Post n°66 pubblicato il 01 Ottobre 2011 da angel.in.love

Angel stà rivivendo quello che più desiderava ...

Chiede scusa con il cuore ... un cuore sereno senza ombre...

e che vive con serenità tutto ciò che la vita gli riserverà...

Perchè come dice una sua amica vivi e respirati tutto quello che la vita ti dà perchè essa e breve...

.............................................................

Scusa amore...

Scusa se ho cercato i tuoi occhi tra la gente

ma volevo per un attimo accarezzare tramite loro la tua anima ...

Scusa se mi stavo addormentando sulle ali dell'angelo nero

era solo per  poterti sognare ancora ...

Scusa se ti ho desiderato sfidando la ragione

ma eri la mia dolce follia ...

Scusa se continuavo ad accarezzarti

quando la tua bocca diceva che dovevo fermarmi

ma il tuo corpo mi diceva di continuare ...

Scusa se le mie mani hanno percorso le vie del tuo piacere

avidamente ti hanno fatto prigioniero

schiavo di un piacere immenso ...

Scusa se non riuscivo a smettere di regalarti quei brividi di piacere

ma i tuoi occhi mi guardavano esausti ed estasiati

e ti eri abbandonato a quelle carezze proibite

rassegnato ormai

alla consapevolezza che non ti avrei lasciato

fin quando non mi avresti regalato fino all'ultima goccia

del tuo nettare d'amore.

Angel....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963