Creato da angel.in.love il 14/01/2009

Vento di Passione

Non guardare molto lontano essi sono distanti ..ma sono quì, vicino a noi..Vestono i nostri abiti ,sorridano con il nostro volto ,Vivono in noi..Angel.in.Love

 

« una torta x il mio compl...test femminile...buon week-end »

Grazie...

Post n°60 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da angel.in.love

 

 

 

 

Voglio ringraziare tutti i miei amici per la loro dolce premura...

e per gli auguri del mio compleanno che con affetto mi hanno dato...

dedico a tutti questa poesia ...

Sono io!!

Sono io,io c'ero sempre non ti ho mai lasciato.

Non dar retta ai tuoi occhi,non credere a quello che vedi.

Gli occhi vedono solo cià che e limitato.

Guarda con il tuo cuore,e scopri quello che conoscevi già...

allora imparerai a come si vola senza limiti..

Grazie Amici miei...

con affetto Angel..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963