la mosca nera - (Quasi) tutto quello che mi passa per la testa
« Precedenti Successivi »
 

solo(dopo un pò)

cavolo, scopro che mi vien voglia di ri-scrivere qiualcosa sul blog dopo molto tempo, proprio nel momento in cui avrei la necessità di parlare di qualcosa con qualcuno, ma ti accorgi che non hai nessuno con cui parlare di qualcosa. La cosa non mi spaventa, sono abituato ad essere solo,  nella sostanza, non nell'apparenza. Non…
 

Agghiacciante!

....stavo parlando con un tale...al telefono....ha il figlio che lavora in Cina, settore industriale.....mi dice:  "bè, guarda che anche in Cina c'è crisi, e infatti mio figlio rientrerà prima del previsto in Italia...addirittura stanno congelando delle commesse!" ed io gli ho risposto "poverette! erano giovani?" ma lui non mi risponde e va avanti a parlare....che…
 

....baci da Dio .....

.....si baciarono....un lungo bacio....lei disse a lui:"baci da Dio".....lui disse a lei: "baci d'addio"...alzò i tacchi e se ne andò.
 

.

Hemingway C'e' una barca pronta dietro a un'altra pagina Sfoga la tua rabbia nella rabbia dell'oceano forse c'e' una spiaggia dietro a un'altra pagina Stai tranquilla non e' niente e' solo vita che entra dentro il fuoco che ti brucia il sangue quella e' l'anima Puo' anche non piacerti il mondo o forse a lui…
 

.

 
 

.

 

.

 

.

   
 

U.N.P.G.

 

Post N° 102

 

« Precedenti Successivi »