lampo blu - Tu baleno d'ironia,dolcezza,sensualità; tu guizzo degli occhi scintillanti di vita; tu dolce sapore di frutto proibito che sfiorò insperato la bocca nell'amato ricordo; tu doni anonime poesie il cui senso da te rinverdito è mistero e meraviglia; tu ispiratore di versi e riconoscenza; lampo di pazienza consolatoria, lampo che arriva al mio cuore dolente...
« Precedenti Successivi »
 

Angolo della dedica

Dedica per Erinn78 Si chiama amore ogni superiorità, ogni capacità di comprensione, ogni capacità di sorridere nel dolore. Amore per noi stessi e per il nostro destino, affettuosa adesione a ciò che l'Imperscrutabile vuole fare di noi anche quando non siamo ancora in grado di vederlo e di comprenderlo-  questo è ciò a cui tendiamo! ^_^…
 

Angolo.....cose da non credere!

E' quel che rimane della vita di C. E. M., informatico, 26 anni, che si è tolto la vita. Memorie, pensieri scritti con una tastiera, attraverso anche la pubblicazione automatica dei suoi interventi dopo la sua morte. La notizia è ormai appannaggio della rete. C. M., un ragazzo, informatico, libero professionista, ha lasciato la sua…
 

Angolo dei sogni

Dopo gli ultimi avvenimenti ..... ecco uno dei discorsi più citati e forse uno dei meno conosciuti. I have a dream, Io ho un sogno. E' stato pronunciato da Martin Luther King nel 1963. Il suo messaggio conserva oggi la stessa forza e la stessa poesia: supera la questione razziale per divenire il manifesto di tutte…
 

Angolo della risata

Tanti buoni motivi per le donne di sentirsi fortunate!Dedicato alla donna più bella di facciamo poesia! Siete cuoriosi? Volete sapere chi è? ^_^ heheheheh!Non sei costretta a tenere conto fin dall'adolescenza delle dimensioni delle tue parti intime.  La testa è un organo ben separato dal pube. ...E funziona più di quanto gli uomini vogliono credere.  L'organo sessuale femminile è…
 

Angolo...Speciale!

Dedica al migliore amico dell 'uomo!Se io non fossi un uomo vorrei essere un cane.  - ALESSANDRO MAGNO -           I cani sono il nostro tramite con il paradiso... sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all 'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.-…
 

Angolo della dedica

Dedica per la mia mamma, per Tea!Hai colorato i miei pensieri e i miei sogni, con i riflessi della tua gloria, Tea, trasfigurando la mia vita. Come il sole, al tramonto, ci lascia intravedere un angolo di cielo, hai mutato il mio dolore in gioia immensa. Per incanto,Tea, vita e morte sono diventate per me la stessa…
 

Angolo della risata

Pseudo-poesie divertenti!Non è stato facile dirti "ti amo"non è stato facile dirti "amore"non è stato facile dirti "addio"certo che il cinese è una lingua un po' del cazzo.--------------------------------Ho visto gente vivere in baraccheho visto gente nutrirsi di rifiutiho visto gente morire per strada:che vacanze di merda che ho fatto quest'anno.--------------------------------Love Story.Un profumo nell'ariadello champagne sulla…
 

Angolo delle mie poesie

Io e il tutto.Attraverso un piccolo squarcionello spazio....grazie a te , O Urano,la realtà la rivedo sotto altra forma:rivedo le stelle minuterivedo me stesso... tra le luciun punto, me stesso,il tutto.                            LampobluChi ha il piacere di leggere le mie poesie può usare il calendario affianco per spostarsi velocemente nel blog e cliccare sulle date elencate! ^_^…
 

Angolo del mistero

Il mistero dei misteri: la vita!Tutti gli esseri umani si chiedono che senso ha la propria esistenza.  Ognuno cerca di trovare una risposta, che si evolve e si modifica nel tempo, secondo la personale esperienza! Ma nessuno di noi riesce a carpire la verità! Io mi sono chiesto come mai Dio ha previsto la possibilità…
 

Angolo della poesia

Dedica per Thebeststar!Non celare il segreto del tuo cuore, amica mia. Dillo a me, solo a me, in segreto. Tu che sorridi tanto gentilmente, sussurralo sommessamente,il mio cuore l'udrà, non le mie orecchie. La notte è fonda, la casa è silenziosa, i nidi degli uccelli son coperti di sonno. Dimmi tra lacrime esitanti, tra sorrisi…
 

« Precedenti Successivi »