COMPLICATAMENTE ME

un cuore che scrive..

 

angel.jpg angel image by jezelleggv

 

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

 

« ...sognare di mettersi in s... »

..quando meno te lo aspetti...arrivano le cose piu' belle.....

Post n°55 pubblicato il 06 Gennaio 2011 da lamu79_5

BUONA BEFANA A TUTTI!!!!!

E' da tanto che non aggiorno questo blog.....

Sono successe tante cose.... tutte molto belle......

.....per iniziare ho passato un Natale bellissimo,con la mia famiglia al completo.......

e questo grazie ai miei compagni di ambulanza che hanno fatto di tutto per riuscire a portarmi a casa il mio papa'..... non li ringraziero' mai abbastanza......

Era da anni che non passavo un Natale cosi' felice....non avrei potuto avere di meglio...

Poi ho passato l'ultimo dell'anno e il capodanno nel modo migliore che potevo capitarmi....

....programmando tutto all'ultimo secondo,senza pensare piu' di tanto,senza aspettarmi nulla.....ho preso quel treno.....

ed ho avuto i momenti piu' belli......

Non potevo chiedere di meglio....festeggiare l'inizio del nuovo anno con l'unica persona che volevo vicino a me........Ho vissuto intensamente ogni singolo secondo,godendomi ogni attimo di quei giorni.......

Ed ora,felice di tutto quello che mi è stato regalato in questo periodo....si comincia il nuovo anno........sperando che sia pieno di tante belle sorprese come le ultime di quello appena passato........

A volte basta veramente poco per creare momenti belli e indimenticabili....che ti danno piu' di  quello che ti ha dato un intero anno......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lamu79_5
Data di creazione: 17/02/2010
 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donjulianLupettodolcescoiattolino65magari_un_giorno_6Marco_Alkam.marchetti2003chevallil_principe10jorjokvalenzano.giuseppe84ba_rmhengelblack62lubopoNero_Relativomygangsta
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963