Il sale della vita

la passione

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lancastierrosy872k.dolcemonellamoretta40semplicementeio130PeterGriffin84aliceangela40Led_61lelemillarte77pdm.studiomaxpannialexia.arielbrulacivreasaraf_85nuvola_mo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« l'albero amicole esperienze di una vit... »

Chi trova un amico trova un tesoro.......... sempre !!!!

Post n°4 pubblicato il 03 Luglio 2006 da lancastier
Foto di lancastier

L'antico detto proverbiano che recita: "chi trova un amico trova un tesoro"; almeno secondo me; non trovava  piena coerenza... ovviamente restava un mio modesto punto di vista e tale doveva    rimanere....... spesso nella mia esistenza, mi sono prodigato (e lo dico senza alcuna ipocresia)ad aiutare il fratello, l'amico, il collega in difficoltà.... ma quando poi ho cercato da loro una mano o un conforto questo non è arrivato come io me lo aspettavo...............tutto questo a lungo andare mi ha fatto arrivare ad una conclusione che speravo potesse essere smentita. Ai miei amici dicevo datevi una mossa in quanto ho passato una vita ad aiutarli  e aggiungevo "ora tocca a voi e non fate gli struzzi"..........poi si piangono lacrime di coccodrillo ma solo quando ormai è troppo tardi!!!!!!!!!!!aggiungevo triste ed arrabbiato Ma una sera mi son guardato allo specchio ho pensato alle aprole di una AMICA e riflettendo e guardandomi negli occhi come non avevo mai fatto mi son esaminato un po' dentro ....e riflettendo su tutta la mia vita sono arrivato alla conclusione che forse il miglior aiuto me lo sarei potuto dare da me stesso reagendo e cercando di smetterla di paiangermi addosso...... A buon intenditore poche parole!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lancastier
Data di creazione: 03/04/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963