l'angelo_caduto - troppo dolce per l'inferno eppur troppo impura per il paradiso
« Precedenti Successivi »
 

IL BARATTOLO (piccole riflessioni).

Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire parola, prende un barattolo grande e vuoto di maionese e procede a riempirlo con delle palle da golf. Dopo chiede agli studenti se il barattolo è pieno. Gli studenti sono d’accordo e dicono di si. Allora il professore prende una scatola piena di palline di vetro…
 

Notte bianca

Non dormo, ho gli occhi aperti per te. Guardo fuori e guardo intorno. Com'è gonfia la strada di polvere e vento nel viale del ritorno... Quando arrivi, quando verrai per me guarda l'angolo del cielo dov'è scritto il tuo nome, è scritto nel ferro nel cerchio di un anello... E ancora mi innamora e mi…
 

Il sogno

 L'uomo non può mai smettere di sognare.Il sogno è il nutrimento dell'anima,come il cibo è quello del corpo.Molte volte nel corso dell'esistenza,vediamo che i nostri sogni svanisconoe che i nostri desideri vengono frustrati,tuttavia bisogna continuare a sognare,altrimenti la nostra anima muore.[Paulo Coelho]     
 

oltre l'infinito

 in un silenziofatto di urla erranti,il mio bacioesplora il tuo piacere,i contorni della tua pelle nuda,fermando il tempo,oltre l'infinito 
 

un battito d'ali

   Se anche voi cercate sulla cima degli alberi troverete le risposte alle vostre tante domande. Li si rifugiano le fate degli alberi e dall'alto governano ogni cosa, ci aiutano nella nostra vita e ci proteggono come degli angeli custodi. Sono fate deliziose, indossano lunghi vestiti verdi ricamati d'oro, alle mani dei guanti e in testa…
 

Gli occhi verdi del passato

L’AMORE STA NEGLI OCCHI VERDI DEL PASSATO,MA NON PUOI RIVEDERLO NE RIAVERLO,PERCHE’ E’ PASSATO,E CERCHI LA TUA RIVINCITA CON LA VITA E CON L’AMORE,MA NON TROVI IL SENTIMENTO,TROVI SOLO PAROLE, E LA NOTTE NEL BUIO CERCHI LA LUCE DELLA SUA ANIMA,E GUARDI IL CIELO PENSANDO CHE ANCHE LUI SANGUINA,CERCHI RIFUGIO NEL SOGNO, MA ANCHE LI…
 

Gelosia? Invidia? O solo Stupidità?

Da qualche giorno sto assistendo a strani comportamenti da parte di alcuni abitanti di questo mondo.Persone che si offendono con gestori di BLOG, gelosia assurde nei cofronti di questo o di quell'altra. Messaggi    al vetriolo pieni di invidia. Ingiurie nei confronti di chi nemmeno conoscono. Scenate di gelosia, persone che si intromettono in discorsi nei quali…
 

e sfumo via

 ...giungo nella tua nottecome un ombra, in cerca di un tuo sospiro,lentamente ti scivolo addosso,una carezza di vento, caldo,a riscaldare i tuoi sognie sfumo via[amoilnero].. 
 

Terremoto

Il terremoto, di magnitudo 5,8 Richter, ha colpito poco dopo le 3.30 l'Abruzzo. Avvertito anche nel centro Italia. A L'Aquila crollati edifici. Si scava a mani nude tra le macerie. Protezione civile: non mettersi in viaggio nella zona del sisma. Oltre 50mila gli sfollati, interi paesi distrutti.Vorrei rivolgere un pensiero a tutte le persone coinvolte…
 

gocce

  come un sospiro giungo sino alle tue labbra,lasciando sulla tua morbida pelle un tocco lieve, come un bacio mai dato solo gocce di me[amoilnero]...
 

« Precedenti Successivi »