« Eccomi di nuovoAnima Gemella »

carpe diem

Post n°11 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da gennyshine

ciao, sono tornata, dopo parecchi tentativi di ricollegarmi senza esito positivo sono riuscita ad entrare nel mio blog!

In questo periodo di assenza sono cambiate molte cose nella mia vita

Innanzitutto ho chiuso definitivamente la mia storia, almeno credo

Ora non ho voglia di chiedermi nulla, vivo il momento

E' ritornato Andrea, è tornato da me...non ho voglia di farmi domande x il futuro, ora c'è e voglio godermi quei pochi momenti che lui riesce a darmi

Facendo un passo indietro, la mia storia è finita xkè mi sentivo oppressa, mi sentivo soffocare, lui era geloso e possessivo, litigavamo sempre e non c'era più entusiasmo di stare insieme

al rientro dalle vacanze di agosto è stato un continuo declino, è vero che il 27/8 era il compleanno di Andrea e gli ho inviato un sms di auguri, questo ha influito, ma poi ci sono state tante mancanze da parte sua e pochi momenti felici

Litigavamo x qualunque cosa e ogni volta lui diceva che era finita, ho capito che mi stavo allontanando da lui e che la ns. storia era giunta alla fine quando il ponte del 1* novembre invece di goderci 4 giorni di vacanza ci siamo evitati alla grande

da lì è iniziata la mia depressione e la perdita di qualunque interesse e mi sono resa conto che lui non era la persona giusta per me

Pensate che il 7 dic giorno del ns. anniversario ho sognato di far l'amore con Andrea e ho sognato anche la ns. bambina....penso che era un sogno premonitore di quanto sarebbe avvenuto in  seguito

ora devo andare, continuerò la prox volta

x la cronaca...nel pomeriggio Andrea passa a prendermi e torno a casa con lui

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

gennyshinearte1245lacky.procinogladiatore1965delfina_rosaJakelynbelladinotte16aprilia4circolofugadallanimaGuerriero.luminoso0psicologiaforenseserialsingledeteriora_sequorcall.me.Ishmael
 

Ultimi commenti

grazie x il tuo commento, forse anzi sicuramente avrai...
Inviato da: gennyshine
il 28/07/2012 alle 19:18
 
Sono passato qui col tasto esplora e leggendo il tuo post...
Inviato da: uomosenzatesta
il 10/06/2012 alle 13:18
 
qualcuno ha detto "meglio una grande storia...
Inviato da: omobono2708
il 28/02/2011 alle 09:23
 
rimarrà un sogno...
Inviato da: gennyshine
il 03/12/2009 alle 22:05
 
auguri per il compleanno....e per il sogno.
Inviato da: omobono2708
il 30/11/2009 alle 15:54
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963