« Anima GemellaLa mia canzone »

TI ODIO

Post n°13 pubblicato il 21 Giugno 2008 da gennyshine

Sono ancora qui…e non ho risolto nulla..
È assurdo, ho litigato con Andrea e ci siamo giurati di non sentirci più
L’altro ieri ci siamo sentiti al telefono, abbiamo iniziato a discutere di come potrà essere la ns. vita insieme ed abbiamo litigato
La situazione è la seguente: viviamo insieme e se capita l’occasione di andare dalla ex moglie a cena col figlio o a casa sua tutti e tre insieme io dovrei starmene zitta…!!
Non esiste! Non lo accetto!
Quante volte nel corso degli anni ho dovuto tollerare situazioni di questo tipo, stare zitta ed aspettare
NO adesso basta!
Questo non è amore vero….non sopporto le persone ipocrite che continuano a tenere il cordone con l’ex…..se è finita è finita, che senso ha continuare a vedersi o sentirsi? Uno solo…non sei convinto della tua scelta, del tuo amore
Non voglio più vederlo né sentirlo…..ti odio e ti odio x tutto quello che mi hai fatto, è tutta colpa tua la mia vita di m….che sto facendo, la malattia e tutto!!!!!!!!!!!
Vorrei veramente che tu venissi qui da me in ginocchio e mi supplicassi ed io con molta indifferenza non provassi più nulla x te, solo questa è la mia più grande soddisfazione, ma ci arriverò, ci vorrà ancora un po’ di tempo, ora devo cercare di trovare la forza di continuare a vivere ma poi attuerò il mio piano
Non so come ho potuto innamorarmi di te…quando si dice che l’amore è cieco!!!!!!!!
Ti odio……non smetterei mai di urlarti quanto ti odio e come ti xmetti di chiedermi certe cose!
Sei egoista, insensibile, ti odio!
Ho troppa rabbia dentro di me e cercherò di utilizzarla x distruggerti…ancora una volta sei riuscito a farmi male…e poi mi scrivi che vuoi invecchiare con me…….non ce la farai mai, non sei capace d’amare….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

gennyshinearte1245lacky.procinogladiatore1965delfina_rosaJakelynbelladinotte16aprilia4circolofugadallanimaGuerriero.luminoso0psicologiaforenseserialsingledeteriora_sequorcall.me.Ishmael
 

Ultimi commenti

grazie x il tuo commento, forse anzi sicuramente avrai...
Inviato da: gennyshine
il 28/07/2012 alle 19:18
 
Sono passato qui col tasto esplora e leggendo il tuo post...
Inviato da: uomosenzatesta
il 10/06/2012 alle 13:18
 
qualcuno ha detto "meglio una grande storia...
Inviato da: omobono2708
il 28/02/2011 alle 09:23
 
rimarrà un sogno...
Inviato da: gennyshine
il 03/12/2009 alle 22:05
 
auguri per il compleanno....e per il sogno.
Inviato da: omobono2708
il 30/11/2009 alle 15:54
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963