Creato da raggio.di.luce5 il 09/12/2013
MARIA è DIVINA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

raggio.di.luce5gtognelablackpuma2002alf.cosmosadrianoritimarabertowpeterdgl10prefazione09starart.tattoodolce_vita77Socket2003TINARIZZIrenna_pasqualetempestadamore_1967
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« cominciate subito a grid...it's now or never..tomo... »

La Vergine Maria: Satana perde il suo potere quando si recita il mio Rosario

Post n°270 pubblicato il 25 Maggio 2016 da raggio.di.luce5

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/06/25-giugno-2011-vergine-maria-satana-perde-il-suo-potere-quando-si-recita-il-mio-rosario/

 

25 giugno 2011

La Vergine Maria: Satana perde il suo potere quando si recita il mio Rosario

Figlia mia, mantieniti sempre concentrata su mio Figlio, perché ha bisogno della tua attenzione. Devi porre tutta la tua fiducia in Lui e non permettere mai che qualcuno ti faccia distogliere gli occhi da Lui.

Egli, figlia mia, ti ha scelta quale importante messaggero di questi tempi, così che le anime perse siano salvate. Dì alla gente di pregare il mio Santissimo Rosario, anche se non sono cattolici, poiché questa è l’arma più potente contro l’influenza dell’ingannatore, che geme dal dolore nel momento in cui esso viene recitato. Il suo potere viene indebolito, quando i miei figli recitano questa preghiera. Quanto più i miei figli pregano il Santo Rosario, tante più anime possono essere salvate.

Tu, figlia mia, hai una Missione molto difficile, molto più dura di qualsiasi altro profeta nella Storia. Questo avviene a causa dell’oscurità dello spirito nel mondo. Mai prima d’ora è scesa un’oscurità di tale portata, allorché i miei figli hanno voltato le spalle a mio Figlio, Colui che morì di una morte terribile per salvarli. Eppure, essi non solo l’hanno dimenticato, ma scelgono di negare la Sua stessa Esistenza.

La preghiera rivolta a me, la tua Benedetta Madre, fa male al maligno che rabbrividisce e perde il suo potere, quando si recita il mio Rosario. Questa è l’arma che mi è stata data, quindi io posso aiutare a salvare le anime perse prima di schiacciare la testa del serpente. Non sottovalutare mai il potere del Rosario, perché anche un solo gruppo di persone, dedite alla regolare devozione al mio Santo Rosario, può salvare la propria nazione. Riferisci ai Miei figli di stare attenti quando voltano le loro spalle alla preghiera, poiché facendo così, essi si stanno aprendo del tutto all’ingannatore, che potrebbe irretirli attraverso il suo affascinante, ma pericoloso cammino verso l’oscurità. Porta i miei figli nella Luce, diffondendo la devozione al mio Santissimo Rosario.

La tua amata Madre
Maria, Regina della Pace

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963