Creato da raggio.di.luce5 il 09/12/2013
MARIA è DIVINA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

raggio.di.luce5adrianoritimarabertowpeterdgl10prefazione09blackpuma2002starart.tattoodolce_vita77Socket2003TINARIZZIrenna_pasqualetempestadamore_1967aldo.multinedduanto0076
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« U.S.A Take heed U.S.A...Descrizione dettagliata ... »

Il più grande inganno è quello di far credere che l’inferno non esiste, che tutte le anime si salvano e godono, obbedienti o..

Post n°375 pubblicato il 31 Agosto 2016 da raggio.di.luce5
Foto di raggio.di.luce5

http://www.sapienzaweisheit.com/sapienza/index.htm

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.10.97

 

 

 Eletti, amici del mio Cuore, ecco, un nuovo, grande, giorno si affaccia all’orizzonte. Riempitelo d’amore per me e per i fratelli e donatelo a me ed al mondo.

 

 

Sposa diletta, resta immersa, dolcemente, nell’abisso infinito del mio amore. In esso vivi e per esso opera. Non è lontano il tempo nel quale il velo sarà tolto dagli occhi dell’Umanità e vedrà la mia realtà, quella che per secoli e millenni è stata nascosta.

Io stesso strapperò il velo che ha impedito, così a lungo, di vedere la reale dimensione delle cose: vedrà il mondo e capirà il mondo, ma per molti sarà troppo tardi.

Ora, sposa amata, occorre ben operare, ora occorre capire, pur senza vedere, operare, pur senza avere pieno compenso. Chi crede in me deve fare un salto nel buio, deve avere il coraggio di fare con la sua mente e con il suo cuore un salto nel buio ed essere sicuro di essere accolto dalle mie braccia amorose.

Piccoli miei, non potete capire tutto con la mente ancora indebolita dal peccato, non potete pretenderlo. C’è in voi l’effetto del peccato antico, commesso all’inizio della creazione; occorre, quindi, vincere in voi questa, grande, forza negativa che vi pone sempre resistenza.

Nessuno, che non si affidi a me, può riuscire a rompere la barriera che è dentro il suo io peccatore. Sono sceso sulla terra e mi sono fatto uomo proprio per fare questo: sollevare l’uomo dalla grande miseria, nella quale era caduto col peccato originale.

Erano chiusi i cieli, gemeva la terra, era desolata la natura umana e, di conseguenza, tutto il creato languiva, miseramente. Io, Io, Gesù, sono sceso sulla terra, prendendo sembianza umana. Io, Io, Gesù, ho amato gli uomini, fino a divenire simile ad essi nel corpo, ma non nel peccato. Mi sono offerto, liberamente, al Padre per la salvezza di tutti.

Chi crede in me sarà salvo; ma chi non crede in me sarà condannato. Ho dato la mia vita per voi, piccola, mia, sposa: ognuno capisca bene ed in fretta il dono ricevuto.

Neppure un piccolo peccato verrebbe completamente perdonato e rimesso, se Io non lo avessi già espiato per voi. Anche una minima colpa è cosa assai grave, perché la mancanza è fatta nei riguardi di Dio Altissimo, Creatore di tutte le cose e dominatore dell’Universo, Dio, che deve essere solo adorato, lodato e benedetto in ogni istante, Dio, grande e terribile, il cui nome occorre pronunciare con tremore, per la sua, infinita, grandezza.

Sposa amata, tutto è divenuto più semplice ora per gli uomini: essi si presentano davanti ad un mio ministro e confessano le loro colpe, le loro mancanze; egli, in mio nome, li assolve e la pace torna nell’anima travagliata. Tutto questo è possibile, perché Io il suo peccato l’ho già espiato con la mia, infinita, offerta, col mio grande olocausto. Mi basta un pentimento sincero ed un profondo proposito di non ripetere mai più la colpa per perdonare la mia creatura e renderla ancora degna del Paradiso.

Guarda, mia diletta, quanto scarsa è la conoscenza di questa verità nel giorno d’oggi: gli uomini peccano, disobbediscono, si ribellano alle Leggi Sante, senza più neppure farsene preoccupazione! Si sentono liberi da ogni vincolo Divino; ma danneggiano, gravemente, se stessi! L’uomo, senza Dio, è perduto; ma Dio, senza l’uomo, non viene menomato di nulla! Non Io, Io, Dio, sposa cara, ho bisogno di voi; ma voi, voi, ingrati figli non potete vivere senza di me!

Mia piccola, parlo dei figli disobbedienti e ribelli che non vogliono venire al mio Amore, ma continuano a vagare lontano, ben sapendo – perché l’ho più volte ripetuto – che c’è in giro un nemico molto astuto che spia ogni mossa ed è pronto ad assalire per distruggere.

I miei fedeli mi stanno vicini ed Io mostro ad essi il mio volto amoroso; ma quanti di quelli che ben mi conoscono mi sfuggono, m’ingannano, mi tradiscono, mi sono nemici!

Molti di essi sono stati battezzati, ma non sono restati fedeli alle loro promesse, le hanno tradite e corrono il rischio di cadere preda dell’abisso di fuoco che tra poco si spalancherà per prendersi la sua parte.

Piccola, mia, sposa, quando tutto finirà nel giudizio finale, sparirà, sì, il luogo di purificazione, non avrà più ragione d’essere, resterà il Paradiso; ma anche l’inferno ci sarà: lì staranno le anime senza speranza. Il mio nemico sta diffondendo, a piene mani, idee ingannevoli e i più stolti le colgono, senza perdersene una. Il più grande inganno è quello di far credere che l’inferno non esiste, che tutte le anime si salvano e godono, obbedienti o ribelli, buone o cattive, docili o superbe.

Non pensare, mia amata, che siano in pochi a credere a queste falsità: ti dico che molti si sono lasciati convincere; in tal modo sono divenuti schiavi del peggiore nemico, astuto e crudele, e finiscono col fare quello che egli suggerisce.

Guai, tre volte guai a coloro che si sono lasciati ingannare dal grande nemico e, a loro volta, ingannano gli altri! Guai ai traditori che sostengono una religione falsa e rinnegano la loro: assai duro sarà il giudizio nei loro riguardi e la punizione assai severa!

Questo è il tempo di destarsi dal torpore di morte. Questo è il tempo di aprire bene gli occhi dell’intelletto: guai a chi non vede in tempo e non capisce in tempo! Ti dico, mia sposa, che costui non avrà scampo!

Sto parlando con linguaggio semplice e piano: ognuno può capire, deve capire! Non capisce solo chi non vuole farlo; non vede solo colui che non vuole vedere; non ode solo chi non vuole udire!

Certo, uomini della terra, certo che vi lascio liberi di accettare o respingere il mio Amore; non preoccupatevi: nessuno sarà costretto ad amarmi controvoglia. Ma sappiate che, senza di me siete nulla. Vi ho preparato un futuro, splendido, nel mio regno di pace e di Amore; ma chi si ribella non entrerà, non godrà. Io, Io, Gesù, vi sto invitando, perché immenso è l’Amore che ho per ciascuno di voi; ma, se voi continuate a rifiutare, non insisterò più, chiuderò la porta e resterete fuori, al buio, lì, dove ci sono solo disperazione e stridore di denti!

Raccolgo intorno a me i miei diletti che hanno creduto, sperato, amato. Li stringerò forte al mio Cuore e con essi ricomincerò una nuova storia, fatta di pace, di gioia, di amore eterno.

Sposa mia, godi, beata, le delizie del mio Cuore. Non gemere e non rattristarti per nulla: ancora un poco, poco, poco, piccola mia, ed anche il grigiore scomparirà in un azzurro tersissimo!

                                                                                  Ti amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.10.97

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli miei cari, siate nella gioia e servite Dio in letizia, perché il cuore di chi ama Dio deve essere sempre esultante. Qualcuno mi dice: “Mamma cara, come posso essere nella gioia tra tante vicende dolorose che accadono, tra tante difficoltà che si prospettano? Tutto, intorno, mi parla di incertezza e precarietà, tutto mi dà tristezza!”

Piccoli cari, queste sono le vicende della vita; ma su tutte domina il vostro Signore: egli eliminerà il dolore, la tristezza, la morte dolorosa. Egli, Gesù, il mio Gesù sta per dare un nuovo assetto a tutto il mondo. Egli sta per mutare corso alla storia. Nessuno può immaginare quello che sta per accadere: tutto pare quasi immutabile da secoli e millenni; ma quello che non è accaduto in tanti anni accade in un solo giorno. Vivete nella gioia. Vi ripeto: vivete nella grande gioia e siate felici di appartenere a Gesù, di vivere per Gesù, di confidare nell’unico bene: Gesù.

Vedete, miei piccoli, come una parte del mondo ancora non l’ha conosciuto, non per sua colpa?

Ebbene, tra breve, anche questa parte lo conoscerà, lo amerà, lo adorerà.

Vedete come sono in gran numero coloro che vivono senza rendergli la dovuta lode e fingono di non conoscerlo, pur avendolo conosciuto?

Ebbene, ebbene anche costoro, improvvisamente, ne prenderanno piena conoscenza!

Vedete come una parte del mondo vive, insipientemente, e spreca i grandi doni che riceve da colui che disconosce? Ebbene, questo non durerà a lungo: ci sarà un risveglio generale, gli occhi vedranno ed i cuori pulseranno con nuovo vigore. Come accadrà tutto questo?

Figli amati, non ponetevi nessuna domanda del genere: Dio opererà con potenza e compirà grandi meraviglie. Voi lo attendete e contate i giorni che mancano al suo ritorno, almeno quelli che supponete siano; ebbene, verrà, verrà il grande Signore e non vi farà attendere a lungo. Vi dico di stare nella gioia, perché per voi viene, per farvi felici e togliervi ogni ombra di tristezza. Prima si mostrerà ai suoi diletti, prima si consolerà con essi, poi, in ultimo, lo vedranno tutti. Allora, allora, sarà la fine e nulla si potrà aggiungere e nulla togliere!

Preparatevi ogni giorno con zelo e diligenza, come un bravo alunno che deve affrontare un importante esame. Più o meno, già tutti supponete quali debbano essere i tempi: tutto vi è stato detto, tutto ciò che eravate in grado di conoscere. Dovete solo proseguire il vostro cammino fino a quando Gesù stesso vi fermerà, perché sarete ormai giunti.

Gli uomini del mondo si preoccupano di molte cose; per voi non sia così: sfrondate la vostra vita da tutto ciò che è inutile e operate, volti all’unico fine: servire Dio e raggiungere la felicità che vi ha promesso.

Non fate progetti per il futuro, secondo la vostra logica: a nulla servirà il vostro piano. Questo è il grande tempo, che il Signore ha riservato a se stesso.

Sta venendo incontro al suo popolo Gesù, preceduto dai suoi, grandi, doni. Tornerà, circondato da angeli e santi. Tornerà quando più nessuno lo aspetta. Tornerà per elargire la sua, infinita, ricchezza a chi l’ha atteso fedelmente, a chi gli è stato vicino col cuore, a chi non ha perso mai la speranza.

Figli, figli cari, Gesù è fedele, Gesù non delude, Gesù è generoso e non lèsina i doni.

Preparatevi ad accoglierlo, perché verrà assai presto.

                                                                                  Vi amo. Ti amo, figlia cara. Sii gioiosa!

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963