Creato da raggio.di.luce5 il 09/12/2013
MARIA è DIVINA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

raggio.di.luce5prefazione09blackpuma2002starart.tattoodolce_vita77Socket2003TINARIZZIrenna_pasqualetempestadamore_1967aldo.multinedduanto0076sdgesanfrancescoMeditorgermax5
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messe en latin, traditio...Lovely Lovable Loving co... »

LA CONSACRAZIONE AL MIO CUORE IMMACOLATO E' LA FORTEZZA SPIRITUALE PER I FIGLI DI DIO!

Post n°419 pubblicato il 17 Ottobre 2016 da raggio.di.luce5
Foto di raggio.di.luce5

http://www.imitazionedicristo.it/MESSAGGI%20ENOCH.html

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

 

LA CONSACRAZIONE AL MIO CUORE IMMACOLATO E' LA FORTEZZA SPIRITUALE PER I FIGLI DI DIO!

 

7 GENNAIO 2014  08:10 a.m.

 

APPELLO DI MARIA ROSA MISTICA AI FIGLI DI DIO

 

Piccoli figli del Mio Cuore, che la Pace di Dio sia con voi.

 

Il flagello della guerra presto frusterà l'umanità, si avvicinano i giorni della purificazione; che tristezza prova il Mio Cuore di Madre, nel vedere l'ingratitudine di molti. La grandissima maggioranza dell'umanità è spiritualmente letargica, arriveranno i giorni della tribolazione e molti si perderanno. Faccio un appello urgente a tutto il popolo di Dio perché si prepari spiritualmente, perché quando meno ve lo aspetterete tutto si scatenerà.

 

Consacratevi, consacratevi al mio Cuore Immacolato, vi chiedo, fatelo al più presto possibile, coloro che hanno già fatto la Mia Consacrazione la facciano di nuovo. La Consacrazione al Mio Cuore Immacolato è la fortezza spirituale dei figli di Dio. Io, vostra Madre, ho bisogno che voi facciate la consacrazione al Mio Cuore Immacolato, prima che tutto si scateni in modo che possiate essere segnati nel Mio Cuore e che la Mia Materna Protezione vi ricopra.

 

Voi sapete che Mi prenderò cura di tutto il Popolo di Dio, ma quelli che sono consacrati al Mio Cuore Immacolato, saranno doppiamente protetti e il Mio avversario e le sue schiere del male non potranno nuocere in alcun modo. Senza la consacrazione al Mio Cuore Immacolato, sarete molto vulnerabili agli attacchi del Mio avversario. Ecco perché, figlioli Miei, vi sto facendo questa chiamata: perché la facciate o la rinnoviate. La consacrazione al Mio Cuore Immacolato, deve essere fatta, figli di Dio, affinché possiate essere rafforzati spiritualmente e possiate respingere gli attacchi del mio avversario.

 

Figlioli, ci sono molti emissari del male travestiti, prestate molta attenzione e invocate molto discernimento dallo Spirito Santo di Dio; siate molto cauti con coloro che vi cercheranno offrendovi l'amicizia, perché molti sono al servizio del Mio avversario e quello che vogliono è guadagnare la vostra fiducia per poi farvi perdere. Tenete ben in mente quello che dico e non aprite il vostro cuore a chiunque, perché non abbiate spiacevoli sorprese. Il Mio avversario attraverso i suoi strumenti è alla ricerca con tutti i mezzi di far perdere il più gran numero possibile di anime. Cercate di conoscere bene e analizzare le persone che vi cercheranno per fare amicizia e non ascoltare quelli che dicono: Il Signore è qui o là, venite a vederlo e guardate i Suoi Miracoli. Attenzione, figlioli Miei, perché sapete bene che Mio Figlio non arriverà in questo mondo fisicamente. Mio Figlio verrà spiritualmente come il Re dei re in tutta la sua gloria e splendore a regnare nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra sul Suo Popolo fedele. Vi avverto di questo perché non vi lasciate ingannare: quando il Mio avversario farà la sua apparizione molti si perderanno per seguire il falso messia. Siate pronti perché egli è in procinto di annunciare la sua comparsa; sapete bene che non lo dovete vedere né sentire, perché egli è l'essere maligno che viene a sedurre gli uomini con i suoi inganni e a rubare l'anima di coloro che cam-minano nella tiepidezza spirituale o distanti da Dio.

 

Tenete pronte le armi spirituali, innalzate il Mio vessillo Mariano nelle vostre case; recitate il Mio Santo Rosario e rifugiatevi nei Nostri Due Cuori e non abbiate paura. Io, la vostra Mamma, Mi prenderò cura del Gregge di Mio Figlio, perché Io sono la Pastora Eterna, lo pascerò e lo guiderò alle porte della Gerusalemme Celeste, dove ci sarà ad aspettarlo il Pastore Eterno.

 

Che l'Amore di Dio e la Mia Materna Protezione rimangano in voi. La vostra Regina e Signora, Maria Rosa Mistica.

 

Diffondete i Miei Messaggi, piccoli figli del Mio Cuore.

 

 

 

 

 

-------------------------------

https://holylove.org/way_to_heaven.php

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963