Creato da raggio.di.luce5 il 09/12/2013
MARIA è DIVINA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

raggio.di.luce5adrianoritimarabertowpeterdgl10prefazione09blackpuma2002starart.tattoodolce_vita77Socket2003TINARIZZIrenna_pasqualetempestadamore_1967aldo.multinedduanto0076
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« APPARITIONS OF OUR LADY ...

ROSARIO E DIGIUNO SCACCIANO I DEMONI CHE VOGLIONO CAUSARE GUERRE E ALTRI MALI

Post n°543 pubblicato il 15 Luglio 2024 da raggio.di.luce5

25 giugno,
(Maria SS.ma): “Cari figli, …Sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per dirvi che con il Rosario potete proteggere la pace, allontanare e cancellare tutte le guerre e i castighi.
Con il Rosario potrete neutralizzare Satana e prevenire tutte le guerre che egli vuole scatenare sull'umanità per sterminare tutti gli uomini e condurli alla perdizione.
Con il Rosario potete trasformare in bene il male che ora esiste nel mondo.
Con il Rosario potete convertire e trasformare i cuori induriti dei peccatori. Pertanto il Rosario è senza dubbio l'arma più potente che il Cielo vi ha dato per ottenere la pace.
…Pregate, pregate, pregate! Per qualsiasi problema, pregate il mio Rosario e vedrete che a poco a poco si aprirà davanti a voi una nuova strada che vi condurrà alla pace.
…Vi benedico tutti con amore: da Medjugorje, da Caravaggio e da Jacareí


23 giugno,
(Maria SS.ma): “Cari figli, ...Sono la Regina della Pace, vengo a portare la pace nel mondo, perché ci sia la pace è necessario convertirsi e pregare molto.
...Io sono la Regina della Pace, proteggo la pace del mondo e ottengo una pace duratura attraverso il Digiuno, che può scacciare i demoni della Guerra e portare nel mondo la pace del Cielo, la pace divina, la pace di Dio.
...Convertitevi! In un cuore pieno di peccato, vizi e cose mondane non può esserci pace. Convertitevi, rinunciate a tutti i vizi, a tutte le cose del mondo e avrete la mia pace e questa pace riempirà i vostri cuori di felicità e di gioia.
...Pregate, pregate e pregate!
Ascoltate i miei messaggi e lasciatevi guidare solo da me nel cammino della Preghiera, del Sacrificio e della Penitenza... della santità e dell'amore a Dio senza vacillare verso la grande vittoria del mio Cuore Immacolato.
...Così, come coloro che fecero soffrire i miei Pastorelli di La Salette, furono puniti con castighi tremendi, alcuni in questa vita anche se erano religiosi consacrati a Dio. Allo stesso modo, tutti coloro che faranno soffrire il mio terzo Pastorello di La Salette, il mio figliolino Marco, saranno puniti.
...Ciò che ho detto in Erechim lo ripeto ancora: "Il popolo non è più degno di prove e di segni, ma di castighi".
Se le persone continuano nel peccato, resistendo alla chiamata del Signore e alla mia chiamata alla conversione, i castighi continueranno. Soffro per ciò che attende l'umanità se non si converte.
Convertitevi! La conversione può annullare ogni castigo, può cancellare ogni male. Convertitevi! Altrimenti, il castigo che ho annunciato ad Akita, all’Escorial e in altri luoghi colpirà l’umanità.
...ai miei figli che sono qui dono la mia benedizione della pace: da Medjugorje, da Pontmain e da Jacareí


22 giugno,
(Maria SS.ma): “Figli miei, ...Pregate, pregate il Rosario ogni giorno! Pregate il Rosario per darmi la gioia di sentire l'Ave Maria dalle vostre labbra. Quando la pregate, mi ricordate il momento in cui la mia anima fu creata immacolata, libera dal peccato originale.
Quando dite l'Ave Maria piena di grazia, in realtà  dite Ave Maria Immacolata senza peccato originale concepita. Ed è per questo che il mio Cuore esulta di gioia quando sento uscire dalle vostre labbra un saluto così eccellente e grandioso.
Questo saluto fa orrore a Satana e lo mette in fuga da qualunque parte, non sopporta di sentire l'Ave Maria, sia pregata che cantata.
Coloro che sono posseduti dallo spirito del male non amano sentire recitare o cantare l'Ave Maria, perché il mio nemico non può sopportare di sentire una lode così alta nei miei confronti.
Pregate, pregate il mio Rosario, perché pregando il mio Rosario mi farete esultare di gioia 150 volte, salutandomi con l'Ave Maria e assesterete 150 colpi al nemico per metterlo in fuga.
...Il mio Cuore esulta di gioia, perché ogni mia immagine che è fatta qui in questo luogo santo, ogni immagine che esce di qui scaccia i demoni ovunque giunga. E queste immagini portano la mia grazia ai miei figli.
Sì, anche ogni disco di preghiera o film realizzato da mio figlio Marco che parte da qui espelle Satana dal luogo in cui arriva.
...La bocca parla di ciò di cui è pieno il cuore. Sì, la sua bocca trabocca in tutti i rosari, le ore di preghiera e i film di cui il suo cuore era sempre pieno e traboccante.
...Vi benedico tutti con affetto da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.



Jacarei 2024 2°trim (jacarei-medjugorjebrasiliana.net)


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963