Creato da raggio.di.luce5 il 09/12/2013
MARIA è DIVINA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

raggio.di.luce5gtognelablackpuma2002alf.cosmosadrianoritimarabertowpeterdgl10prefazione09starart.tattoodolce_vita77Socket2003TINARIZZIrenna_pasqualetempestadamore_1967
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« HOLY LOVE WORDS FROM H...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... »

Solo in Dio è la verità, nel Dio vero che è la Trinità Santissima The truth is found only in God...who is the Most Holy Trinity.

Post n°568 pubblicato il 04 Ottobre 2024 da raggio.di.luce5

 


...Strapperò dalle mani del nemico tutti coloro che desiderano la verità. Solo in Dio è la verità, nel Dio vero che è la Trinità Santissima...



https://www.versolanuovacreazione.it/2024/10/03/vengo-a-riprendermi-cio-che-mi-appartiene/



.................................................................


 I will snatch from the hands of the enemy all those who seek the truth. The truth is found only in God, the true God, who is the Most Holy Trinity.
...........................................Vengo a riprendermi ciò che mi appartiene

 8 dicembre 2019 – Solennità dell’Immacolata – Messaggio dello Spirito Santo

 

 “Carissimi figli,

vi ringrazio perché avete deciso di consacrarmi la vita, come singoli e come popolo.[1]

Io scendo su ciascuno di voi e su tutto il popolo. Da dentro e dall’alto, lavoro in ognuno e in tutti voi. Il mio compito è santificarvi perché sono il Santificatore, Colui che rende sacra la vostra vita; la purifica, la eleva, la dona al Padre, per mezzo del Figlio, e al Figlio perché la offra al Padre. Io tengo vivi in voi l’amore, l’intelligenza, la forza che sono le prerogative del vostro spirito. Mantengo viva l’immagine e la somiglianza di Dio in ognuno e in tutto il popolo. Anche il popolo possiede amore, intelligenza e forza che scaturiscono dalle preghiere, azioni e scelte di tutti voi. Giorno dopo giorno, il cammino di ciascuno rende più saldo il cammino del popolo. La risurrezione di uno è la risurrezione di tutti, la trasformazione di uno è la trasformazione di tutti.

Oggi scendo potentemente su di voi per consacrarvi all’azione e all’opera di Dio. Scendo, attraverso di voi, su questa Terra per purificarla dal male. Attraverso questo piccolo resto e quanti sono collegati a voi, che sono molti di più di quelli che potreste immaginare, in comunione con tutta la Chiesa di Gesù Cristo dell’Universo, porto a compimento sulla Terra l’opera della Santissima Trinità. Passo oltre i vostri limiti e insicurezze e faccio di tutti voi un’opera compiuta, al di là delle vostre mancanze. Mi bastano il vostro sì e la vostra fedeltà, la decisione di andare avanti senza paura e senza compromessi.

Attraverso di voi, vengo sulla Terra a riprendermi ciò che mi appartiene. Mi riprendo quel che Satana ha rubato: i figli di Dio dispersi nella confusione del mondo; coloro che amano il vero Dio, anche senza conoscerlo, e vivono da giusti; quanti non seguono le leggi del mondo ma le leggi di Dio, impresse in loro fin dal concepimento; quanti hanno accettato il sacrificio di incarnarsi in popoli pagani, in diverse religioni, con grandi sofferenze e sacrifici. Ve lo ripeto: vengo a riprendermi ciò che mi appartiene. Strapperò dalle mani del nemico tutti coloro che desiderano la verità. Solo in Dio è la verità, nel Dio vero che è la Trinità Santissima.

Vengo a riportare con potenza sulla Terra l’amore del Padre, l’insegnamento di Gesù Cristo e la mia volontà. La mia volontà si traduce in un’azione dinamica e potente, che si svolge attraverso il mio popolo, perché Dio agisce sempre e soltanto attraverso il popolo.

Siate consapevoli di tutto questo, perché io desidero servirmi di voi per raggiungere anche l’ultimo della Terra che è di buona volontà. Voi sarete i miei occhi, le mie mani, i miei piedi che incessantemente percorreranno questa Terra. Non importa dove sarete, perché il vostro spirito non ha confini. Immersi in me, diventate uomini e donne senza spazio e senza tempo, perché entrate in dimensioni diverse, là dove il nemico non può più raggiungervi e dove tutto è armonia, pace e bontà.

Desidero fare di voi un popolo santo e prezioso agli occhi di Dio. Ho il potere di farlo e lo farò, ma ho bisogno della vostra fedeltà, del vostro sì giorno dopo giorno. Non vi chiedo altro. Lasciate a me le fatiche, i problemi, le  malattie, le insicurezze. Io posso guarirvi e donarvi la risurrezione di Cristo. Datemi il vostro sì sincero e totale; il resto lo farò io. Aiutatemi a ricuperare ciò che è mio.

Quello che il Signore Gesù ha seminato sulla Terra non andrà perduto. Questo pianeta risplenderà della potenza di Dio, anche se molti non la vedranno e continueranno ad essere attratti dalla luce ingannatrice di Lucifero. Gli autentici figli di Dio vedranno la vera luce. Vivete dunque e comportatevi come figli della luce, [2] affinché i vostri santuari, le case e la vostra stessa vita diventino un tempio santo in cui dimora la presenza di Dio.

Io sono con voi, figlioli, vi proteggo da ogni male e vi porto con me nella mia incessante azione di amore e di luce. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

[1] Nella Celebrazione eucaristica di ieri, il popolo si è solennemente consacrato allo Spirito Santo

[2] Cfr. Ef 5, 8-9; 1Ts 5, 5; 1Gv 1, 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963